Visualizzazione Stampabile
-
una pizza alle olive e prosciutto crudo ecco la locazione del prodotto esatto..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
una pizza alle olive e prosciutto crudo ecco la locazione del prodotto esatto..........
certo, il prosciutto invece non č greco africano o da chissā dove :coool::tongue:
-
Citazione:
LadyRS
ma che pizza e pizza?.. vuoi mettere una piatto di bigoli all'anitra... e UN bicchiere di cabernet (tanto guida mia moglie dopo eheheh)
-
Citazione:
mp3
ma che pizza e pizza?.. vuoi mettere una piatto di bigoli all'anitra... e UN bicchiere di cabernet (tanto guida mia moglie dopo eheheh)
la richiesta č ma la pizza che non ti piace la accompagni con acqua o birra
-
Citazione:
Intriplato
certo, il prosciutto invece non č greco africano o da chissā dove :coool::tongue:
'un me la trattā male l'ho appena bastonata a sangue, sai perchč gli voglio bene
-
Citazione:
LadyRS
la richiesta č ma la pizza che non ti piace la accompagni con acqua o birra
sempre cabernet franc
..oppure wildebacher... ma cavoli ..costa (quasi come il brunello di montalcino)
-
Citazione:
Big Marino
'un me la trattā male l'ho appena bastonata a sangue, sai perchč gli voglio bene
e chi la tratta male ? ho usato i suoi termini a pag 17, oriundo, torna dietro e leggi, dopo parli :tongue:
-
Citazione:
Big Marino
ma tu non mi parlavi pių?????
dopo una pizza ti si sono schiarite le idee
:wub::wub::wub::wub::wub:
pazzo scatenato
-
Citazione:
LadyRS
ma nei miei studi ormai lontani .....la maestra diceva che chi nasce in un territorio prende il nome per nascita
io sono greca nata ad atene e sono gulgara.....
una bulgara di atene.....ecco la spiegazione corretta
l'origine
di ogni civilta'...
-
Ciao ragazzi, bentrovata Lady, volevo la pizza ma mi hanno fatto i ravioli.
Sgrunth...........