Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
purtroppo hanno ragione perchè la trovi quasi esclusivamente full a piu di 18.000
non mai visto uno comprarsi il gs base........
chi più ne ha......:wink_:
Proprio perchè gli acquirenti dei Gs...hanno i soldini da spendere....tanti soldini da spendere!
-
Citazione:
SpeedyFra
Proprio perchè gli acquirenti dei Gs...hanno i soldini da spendere....tanti soldini da spendere!
ne conosco un paio che non hanno tanti soldini da spendere eppure volevano quella moto......:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
è godibile tra le curve e all'occorrenza monti le borse e via,
la Tiger non è da meno, e poi la tiger con scaricozzo ha anche un sound spettacolare :w00t::w00t:
e questo me lo devo regalare...ma quello che piace a me non credo sia compatibile con le valige:dry:
fose sono solo io un pò pignolo,perchè la crisi la stò un pò sentendo......sono a casa in pir....e vedere moto così costose(di nascosto mi sono avvicinato ad alcune viste oggi e avevano su abcdefghilmnopqrsuvz...le lettere non menzionate non erano compatibili con altri optional),e alcune nuove di pacca....mi fà riflettere...
-
Il Gs è la regina di tutte le moto da viaggio, non ha eguali nel suo genere. E i tedeschi sono indiscutibilmente i motociclisti più adatti a questo genere di moto.
-
Citazione:
tixi
dici che dobbiamo farne fuori,n'è? eh beh...che moto......a dirti la verità se dovessi tornare al due cilindri...penserei propio al r1200r.....sembra propio una naket nata bene...
Io tornando al due cilindri o Guzzi o Ducati :wink_:
-
a me era venuta una mezza idea per l'adventure....
ma ormai ho la scimmia per la carotona.....
-
Citazione:
maxmicione
a me era venuta una mezza idea per l'adventure....
ma ormai ho la scimmia per la carotona.....
ktm....:rolleyes:
-
Allegato 17270
Citazione:
maxmicione
sono d'accordo con te
secondo me chi sposta l'ago della bilancia delle vendite in italia è la nostra generazione e dato che stiamo raggiungendo l'età in cui le jap ci stancano andiamo su moto più versatili
per me la prossima sarà l'adventure ma ktm
Allegato 15828
yess
-
Ho sempre odiato la BMW.Accessorio per ostentare la ricchezza! Ma devo ammettere che sta' facendo dei bei mezzi(Giapponesizandosi) Il Gs e' veramente una gran bella motoretta.Ma nn e' che la danno con i punti benzina?
Oppure sono l'unico poveraccio che nn guadagna 5000€
-
Citazione:
bruno57
Ho sempre odiato la BMW.Accessorio per ostentare la ricchezza! Ma devo ammettere che sta' facendo dei bei mezzi(Giapponesizandosi) Il Gs e' veramente una gran bella motoretta.Ma nn e' che la danno con i punti benzina?
Oppure sono l'unico poveraccio che nn guadagna 5000€
no ci sono anchio....:cry::sick: