Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
so benissimo cosa significa "pettinare" .... allora se non intendevi ingarellare significa che fai il parrucchiere .... :laugh2:
-
oggi devo fare la cacca, ma sono a lavoro e mi vergogno di andare nel bagno perchè poi faccio troppa puzza e mi prendono in giro....
-
Citazione:
matty675cagliari
oggi devo fare la cacca, ma sono a lavoro e mi vergogno di andare nel bagno perchè poi faccio troppa puzza e mi prendono in giro....
spruzza un po di OUST DC!!!!
-
Citazione:
matty675cagliari
Cerca impiego in una fabbrica di concimi....:coool:
-
Citazione:
Lucav
spruzza un po di OUST DC!!!!
oggi vado a comprarlo:laugh2:
-
Citazione:
Lumacone
Solitamente si paga per un sacco di cose.. Hai mai letto di una qualsiasi Moto dove dicono che fa schifo? MAI! Sono capaci di dire che una 1098r nei difetti ha i consumi o la scomodità! Ma dai! Per favore.. I giornali di Moto sono attendibili come Topolino!:ph34r:
ebbene sì, comprati SBK Italia e studia, amico mio, studia....
ma non hanno ancora aperto un Forum tipo "CBR600RR che passione?" te lo volevo consigliare...:blink::tongue:
-
attendo con ansia notizie sui tubi in treccia e sul sotto codone DPM!!
-
ieri Mr-T ed io abbiam preso l'aperitivo...a dire il vero ce ne siam fatti 2 a testa alla faccia di Gigi!!
-
Citazione:
matty675cagliari
Dalle mie parti si dice "kè magnato i chiodii!!":biggrin3:
Guarda questo filmato! YouTube - 7 Cervelli - La chèsa n'tla roganèa
-
c'è una gazza ladra nel boschetto davanti al mio uffico che ha veramente rotto il cazzo deve smetterla di fare CRA CRA CRA, ma aspettate....
.... ha qualcosa nel becco, sono i tubi in treccia del lumacone! Maledette gazze ladre....