Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghego
l'aprilia sembra avere un ottimo potenziale, come la suzuki... soltanto che ha troppi cavalli ed il problema è scaricarli a terra... quando max ha fatto il lungo faceva i 322 km/h, cavolo alla faccia di una sbk!!!!!!
Perchè gli altri quanto vanno??? rispettano il limite dei 130 ??? le sbk devono essere autolimitate ai 250 km/h come le auto tedesche??? le altre SBK NON sono dei prototipi o sei convinto che se compri una R1 o 1198 hai le moto di Spies e Haga??? per quello c'è la superstock... che poi anche lì...
biaggi è stato bravo in queste 2 gare, invece che in australia dove l'unico sorpasso che ha provato a fare è antdato lungo arrivando 15....
almeno ci ha provato... se non lo faceva tutti a dire che era rinunciatario...
spies arriva con tutto da scoprire e ci dà tanto gasssssss... secondo me neanche haga se lo aspettava... mi sà che il titolo mondiale haga bensì sia uno dei più quotati, sarà dura vincerlo se spies continua così....
quoto, per me Haga rischia l'esaurimento, arriva questo dal nulla e con la squadra che lui ha lasciato (e in che modo, in Yamaha ci sono rimasti di merda, lui era una bandiera) dichiarando che lo ha fatto espressamente per avere la possibilità di vincere il titolo, inZomma Spies arriva e con la sua ex squadra lo mette in riga... per me vince Spies e sarebbe una figata...
un occhio anche alla bmw, che di sicuro non è arrivata per stare a guardare...
aspetta e spera, non li vedo così bene, Corser però è il migliore acquisto che potevano fare per sviluppare
mai detto? si vabbè....
Dai, quota i miei messaggi dove ho detto quello affermi, cioè tutti coglioni e io il migliore.
Finche si parla di moto ok, ma LE STRONZATE te le tieni per te, GRAZIE.
Non te la cavi con un "vabbè", o citi il passaggio oppure torni a scuola e impari a leggere.
allora vedi che i paraocchi li hai tu su biaggi...
ciao ciao
.
-
l'aprilia sembra avere un ottimo potenziale, come la suzuki... soltanto che ha troppi cavalli ed il problema è scaricarli a terra... quando max ha fatto il lungo faceva i 322 km/h, cavolo alla faccia di una sbk!!!!!!
Perchè gli altri quanto vanno??? rispettano il limite dei 130 ??? le sbk devono essere autolimitate ai 250 km/h come le auto tedesche??? le altre SBK NON sono dei prototipi o sei convinto che se compri una R1 o 1198 hai le moto di Spies e Haga??? per quello c'è la superstock... che poi anche lì...
ma lo vedi che parli tanto per spararwe cazzate??? ma leggi quello che scrivono gli altri o pensi di essere l'unico al mondo???? quello che intendo dire è che sono moto derivate dalla serie, dove originali fanno i 295km/h mentre elaborate sbk ben oltre i 320 km/h, ALLA FACCIA DELL'ELABORAZIONE!!! collega il cervello prima di parlare...
biaggi è stato bravo in queste 2 gare, invece che in australia dove l'unico sorpasso che ha provato a fare è antdato lungo arrivando 15....
almeno ci ha provato... se non lo faceva tutti a dire che era rinunciatario...
era meglio che stesse fermo così arrivava 5 invece che 15... visto che ora tutti gli hanno dato del pirla!!!
spies arriva con tutto da scoprire e ci dà tanto gasssssss... secondo me neanche haga se lo aspettava... mi sà che il titolo mondiale haga bensì sia uno dei più quotati, sarà dura vincerlo se spies continua così....
quoto, per me Haga rischia l'esaurimento, arriva questo dal nulla e con la squadra che lui ha lasciato (e in che modo, in Yamaha ci sono rimasti di merda, lui era una bandiera) dichiarando che lo ha fatto espressamente per avere la possibilità di vincere il titolo, inZomma Spies arriva e con la sua ex squadra lo mette in riga... per me vince Spies e sarebbe una figata...
qui sono daccordissimo con te, e ci metto un ALLELUIA :laugh2:
però spero tanto su haga, dopo tanti anni che ci prova facendo numeri pazzeschi, se lo meriterebbe...
un occhio anche alla bmw, che di sicuro
non è arrivata per stare a guardare...
aspetta e spera, non li vedo così bene, Corser però è il migliore acquisto che potevano fare per sviluppare
anche xaus è un ottimo pilota... come crash test!! ahahahahahaha
di sicuro una casa coma la bmw che fa una classe motociclistica da turismo, si butta in quella stradale sportiva, non deve permettersi una figuraccia
mai detto? si vabbè....
Dai, quota i miei messaggi dove ho detto quello affermi, cioè tutti coglioni e io il migliore.
Non te la cavi con un "vabbè", o citi il passaggio oppure torni a scuola e impari a leggere.
le STRONZATEle dici tu... e se vuoi le scuole serali sono sempre aperte... evita il CEPU o rimani così come sei ahahahahahaha
non ho voglia di rileggere tutta le cazzate che hai scritto per sottolinearti il punto esatto, rileggitele da solo, io ho fatto già troppo a risponderti qui e nell'altro post e francamente mi hai rotto le balle...
allora vedi che i paraocchi li hai tu su biaggi...
continua a tenerti i tuoi paraocchi su biaggi... e continua a sperare, i sogni prima o poi si avverano... ahahahahahahahahahah
passo e chiudo definitivamente, mi hai proprio stancato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghego
mai detto? si vabbè....
le STRONZATEle dici tu... e se vuoi le scuole serali sono sempre aperte... evita il CEPU o rimani così come sei ahahahahahaha
non ho voglia di rileggere tutta le cazzate che hai scritto per sottolinearti il punto esatto, rileggitele da solo, io ho fatto già troppo a risponderti qui e nell'altro post e francamente mi hai rotto le balle...
passo e chiudo definitivamente, mi hai proprio stancato...
Guarda Ghego, ripeto che ci sta tutto ma la tua affermzione è solo TUA non mia, o la citi sennò TE LA RIMANGI O TE LA TIENI.
Io sono già laureato da un pezzo, la scuola serale serve magari a qualcun altro...
Colgo l'occasione per ringrazia Sua Maestà che ci ha degnato del suo preziosissimo tempo nonchè dell'attenzione accordata alle ns umilissime cazzate.
E noi lì, zitti, sotto ai Vs piedi...
http://www.vivacinema.it/img/massimook.jpg
P.S. Ghego vediamoci al compleanno del forum , ti porto gli adesivi del FAN club di Biaggi da mettere sul cupolino...