Quoto Boss... così è diffamatorio...
Visualizzazione Stampabile
Ciao amico dalla fantastica Sicilia...grande terra !!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se ho del tempo lo passo come piace e pare a ME.......:coool: :coool: :coool: Non cedi ?!?!
Altrimenti se non vuoi risposte in pubblico.....contatta la persona in privato
MI SEMBRA CHIARO...NO !?:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
io invece dei poc corn r S volevo gli EMEMENS.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si poteva!?!?:tongue: :tongue: :tongue:
del digestivo per favore ;) e poi delle patatine al formaggio :D
mattfactory è un truffatore...altro che!!!!e io sono l'ennesima vittima.Continuate a fare gli indulgenti e gente come lui rovina credibilità del forum !!!
L'indulgenza verso certe persone è legalmente chiamate COMPLICITA' e io me ne guarderei bene.
parlo in quanto venditore in atteda da oltre un mese d'esser pagato da un acquirente che guardacaso di chiama Mattfactory.
p.s:è già stato bannato da altri forum...indi....
sii piu' dettagliato...
Dio come mi innervosiscono queste cose ... Nemmeno tra noi un minimo di fiducia.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Personalmente non mi sono mai fidato, tempo fa anche Bagarre ha avuto qualche problema con lo stesso utente.
Il topic risale al 2006. Per il momento chiudo. Se diaboletto vorra' aprirne uno tutto suo specificando pero' dettagliatamente l'accaduto sara' libero di farlo.