Visualizzazione Stampabile
-
Che hanno di male i bmwuisti?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
puro interesse motociclistico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo certo.....ma se mi hai chiesto quando mi zavorrerai di mttermi la tutina impellata nera aderente che ti piace tanto.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
POVCO!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
@indiana:niente...infatti ho scritto che sono delle belle motine..era solo per dare addosso(IN SENSO LATO) all'intrip che mi sfotte la ducatina....:mad::mad:
-
Citazione:
VampirellaRossa
@massi:hai una bellissississississima moto...complimenti....cmq se ce l'hai sei smanettone...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
è un difetto :-) ???
Anzi si impara molto uscendo con smanettoni :biggrin3:
-
Benvenuti.....tutti quanti !!!!!!!!!!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Mamba
Benvenuti.....tutti quanti !!!!!!!!!!:dry::dry::dry:
beh....era scontato......
:D:D:D:D:dj:
-
Citazione:
VampirellaRossa
certo certo.....ma se mi hai chiesto quando mi zavorrerai di mttermi la tutina impellata nera aderente che ti piace tanto.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
POVCO!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
@indiana:niente...infatti ho scritto che sono delle belle motine..era solo per dare addosso(IN SENSO LATO) all'intrip che mi sfotte la ducatina....:mad::mad:
la ducatina mi piace
-
Citazione:
Intriplato
la ducatina mi piace
prima di tutto ti devi correggere...la ducatina rossa CON padrona rossa MI PIACE...anzi, mi fa sangue......:ph34r::ph34r::ph34r: :tongue::tongue:
poi...come mai non sei qui a cazziarmi che sono :offtopic::offtopic::offtopic:??
sono in trepidante attesa che LEI mi indichi i topic dove posso scrivere...
GRAZIE.
-
intrplato......aprigli un post....dedicato.......così la vizi un pò.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
intrplato......aprigli un post....dedicato.......così la vizi un pò.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
sono offesissima,non basta.