Ok, ho usato un termine un po' troppo forte, lo ammetto! Ho sbagliato! :(
Comunque la dolce illusione rimane e....meglio appiedato che sputerizzato! :D
Visualizzazione Stampabile
Ok, ho usato un termine un po' troppo forte, lo ammetto! Ho sbagliato! :(
Comunque la dolce illusione rimane e....meglio appiedato che sputerizzato! :D
dai doc fai prendere un pò d'aria ai neuroni e quando sei bello che ossigenato scrivi qualcosa di meno.........si insomma un pò più da MOTOCICLISTA :laugh2:
oh......MOTOCICLISTA nel senso nobile del termine eh, l'ho scritto maiuscolo apposta :wink_:
Guarda, l'ultima moto me l'hanno rubata 5 anni fa a Roma: un gsxr 1100. Da allora avrei potuto ricomprarla almeno un paio di volte, ma ho sempre scelto di investire nei quarter horse. Mi sono stati offerti scooteroni a poco e ho sempre rifiutato: quando tornerò ad avere un motociclo, dovrà essere una MOTO vera! Non ho voglia di accettare compromessi o cose che non rispecchiano la mia passione. Gli sputeroni sono comodi, potenti, veloci e non ci si bagna? Ok, benissimo, ce n'è uno in più da comprare: quello che non comprerò io! :biggrin3: Se poi con la mia Micra non riesco a star dietro agli amici in moto........tanto meglio! Quando arrivo al ristorante non devo aspettare che mi servano perchè hannp già ordinato loro anche x me! :w00t:
Ho i maroni girati! :laugh2:
Non è vero, sto solo ca@@eggiando un po', in realtà sono per il vivi e lascia vivere......scarpe ditate e sputeroni a parte!!!!!!!!!!:w00t: