Visualizzazione Stampabile
-
nonsi può dire scambio di fluidi
-
La domanda mi sorge spontanea,portava le mutande??:rolleyes::rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
La domanda mi sorge spontanea,portava le mutande??:rolleyes::rolleyes::ph34r:
domanda già posta ma non ho ottenuto risposta...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ales di là si parla di te, nel topic cosa state facendo adesso, che sei un galantuomo :coool:
-
:biggrin3:...certo che è vero il proverbio tira più un pelo di f... che un carro di buoi...questa sarà forse la discussione con il più alto numero di post nella storia del forum!!:biggrin3:
siamo una massa di arrapati!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come era li sotto di descrivi? pizzo ..filo interdentale...cespuglio..?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo sherzo..anche perchè credo ci sia del gentil sesso in giro!!:mazzodifiori:
-
Citazione:
redcell
:biggrin3:...certo che è vero il proverbio tira più un pelo di f... che un carro di buoi...questa sarà forse la discussione con il più alto numero di post nella storia del forum!!:biggrin3:
siamo una massa di arrapati!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come era li sotto di descrivi? pizzo ..filo interdentale...cespuglio..?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo sherzo..anche perchè credo ci sia del gentil sesso in giro!!:mazzodifiori:
dehihhihi
-
...OPSSS....POI TI SEI SVEGLIATO TUTTO SUDATO VERO !?...EHHH CAPITA!!
-
Citazione:
D74
domanda già posta ma non ho ottenuto risposta...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah nn avevo letto...eheheheheh.....:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Ah nn avevo letto...eheheheheh.....:w00t:
spero di si sennò era davvero un invito come dire "aperto..." ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
la rasiamo sta patata si o no?
Quotone dal Patata Rasata Fans Club :wink_: