Visualizzazione Stampabile
-
ma da Firenze venerdì mattina non parte nessuno??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chybi
E' una giungla di post questo forum.. c'è fermento nell'aria :festaaa::wtcp:
allora.. siccome non so più dove devo leggere o scrivere, io vi
dico che sabato mattina parto da Milano e farò (salvo suggerimenti
degli autoctoni) autostrada fino a Piacenza, quindi uscita e strada
random tra le colline fino a Varano..
credo che passerò da Carpaneto Piacentino e Lugagnano.. :ph34r:
faccio bene? faccio male? :blink: Dovrei metterci 2 ore e 1/2..
occhio chybi che da Piacenza a venire su le strade sono parecchio incasinate, per cui guardati bene il percorso.
Quanto al resto fai bene si, belle strade, bella campagna, curve, che vuoi di più?
:wink_:
-
presenza al tday
ci sono anchioooooooooooooooooooooooooooo
-
...ragazzi, che ne dite di farci sapere com'è il tempo? Mi rivolgo a quelli di noi che arriveranno oggi in giornata....se ci sono forti rischi di pioggia almeno possiamo partire preparati e non prendere l'acqua in maglietta a maniche corte!
-
Citazione:
Naigo
...ragazzi, che ne dite di farci sapere com'è il tempo? Mi rivolgo a quelli di noi che arriveranno oggi in giornata....se ci sono forti rischi di pioggia almeno possiamo partire preparati e non prendere l'acqua in maglietta a maniche corte!
danno bello fino a lunedì...guardando oggi il meteo..ma...se si vien li la domenica...possibilità di girare!??!?!
-
-
Citazione:
D74
nel senso del segno della croce?
-
:)
ma lo sciopero dei benzaroli quando finisce??? Io ho 15 euro nel serbatoio...parto domani mattina e di sicuro non posso fare 230 km con 15 euro....spero di trovarla per la strada altrimenti...se venendo dal sud trovate una Speed 955 nera ferma sul ciglio dell'autostrada...sono io rimasto a secco!
-
Citazione:
Naigo
:)
ma lo sciopero dei benzaroli quando finisce??? Io ho 15 euro nel serbatoio...parto domani mattina e di sicuro non posso fare 230 km con 15 euro....spero di trovarla per la strada altrimenti...se venendo dal sud trovate una Speed 955 nera ferma sul ciglio dell'autostrada...sono io rimasto a secco!
finisce domani msttina alle 7!!!:w00t:
-
ottima notizia!
allora preparate le birre!