Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao bella gente un saluto particolare a criomat, è da un bel pò che non lo incrociavo.
grazie, Capo!
in effetti ho latitato alquanto... ma ora sono completamente rincoglion...... ehm... rinsavito, ecco
per cui son tornato :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho ricevuto proprio oggi i miei orari di luglio ... giovedì faccio la notte finendo venerdì mattina alle 10.30 ..... dopo 24 ore filate di lavoro ... io non ci sarò ... parto sabato ... nel caso che qualcuno volesse organizzare un puntello da qualche parte mi faccia sapere, nel caso contrario andate a cagare ... :tongue::tongue::biggrin3:
se fate un puntello io ci sono
-
Citazione:
natan
ho ricevuto proprio oggi i miei orari di luglio ... giovedì faccio la notte finendo venerdì mattina alle 10.30 ..... dopo 24 ore filate di lavoro ... io non ci sarò ... parto sabato ... nel caso che qualcuno volesse organizzare un puntello da qualche parte mi faccia sapere, nel caso contrario andate a cagare ... :tongue::tongue::biggrin3:
ma allora sabato sera ci sei?
-
Citazione:
Intriplato
se fate un puntello io ci sono
io non so neppure dove si trovi Varano ... pensa un po' se riesco ad organizzarvici un puntello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
kiter
ma allora sabato sera ci sei?
c---o ........ sono più di 500 pagine che lo sto dicendo ... :blink::blink::dry:
:D
-
Citazione:
natan
io non so neppure dove si trovi Varano ... pensa un po' se riesco ad organizzarvici un puntello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Idem..! :wacko:
c---o ........ sono più di 500 pagine che lo sto dicendo ... :blink::blink::dry:
:D
sono stato un po assente...:blink:
.. e poi ho un'età...:biggrin3:
-
... non riesco a tenervi dietro, per dio
prendetevi un po' di bromuro che vi calma i nervi!!!
.... per quell'altra cosa tanto ormai bromuro o no gli esiti sono gli stessi ^_^
-
Citazione:
natan
Varano è il cuore dei triunzisti da tutto il mondo, non saperlo è grave, assai :dry:
cmq è a pochi km da parma, se vieni in autostrada esci a fornovo e trovi tutte le indicazioni, io puntelli non so come farne se non so a che ora vi liberate e a che ora volete venire, non trovi ? :rolleyes::rolleyes:
io sabato sarò a varano se qualcuno viene e dice l'ora magari lo vado a prendere a Fornovo :wink_:
-
Citazione:
natan
dove l'hai trovato 'sto cartello, nat??? O_O
LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOO!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.triumphchepassione.com/immagini/varano-cartina-6.gif
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.triumphchepassione.com/im...-cartina-6.gif
:coool:
-
Citazione:
Intriplato
... ora lei non si vanti troppo per qualcosa che ha imparato a fare appena la settimana scorsa :dry: