Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FILOdigas
Alla fine però se uno ha la passione per i videogame può ancora benissimo giocare senza spendere un euro in più rispetto alla spesa di acquisto, che è quello che faccio anche io. A meno che non cada in tentazione questa volta 😄 ma ho guardato e la "spesa" non superebbe i 5 euro credo.
io non discuto su questo, ma io che sono un utente occasionale mi ritrovo a perdere la voglia per colpa di tanti fattori che rendevano i video giochi un passatempo fino a qualche anno fa
es.: Forza Horizon 5 è divertentissimo e mi piace, ma mi rompe le scatole che mi manchi moltissima parte del gioco perché non ho il game pass, molti eventi e molte sfide si possono fare solo online col pass , avendolo pagato per me sarà sempre mancante il gioco, ma di sicuro non smetto di giocarci
Citazione:
Alebrasa
Io ho una regola se non l'ho pagato e mi ci diverto fino a 20 30 euro posso anche "buttarceli", dipende sempre dall'uso che uno ne fa... :oook:
regola che si danno tutti o quasi, ma che alla fine solo 1% rispetta, e le sh lo sanno benissimo
non vorrei dire, ma clash royale e candy crash a distanza di anni fanno ancora 50 mil al mese
per essere dei free to play ne guadagnano di soldi
ripeto sono giocatore saltuario, e rimango felice cosi, ma rimpiango i vecchi giochi per la modalità che avevano
-
-
Citazione:
Alebrasa
Visto oggi! Grande! 😄
Hai preso Elden Ring? Da amante dei Souls lo voglio giocare assolutamente.
-
Citazione:
FILOdigas
Visto oggi! Grande!
Hai preso Elden Ring? Da amante dei Souls lo voglio giocare assolutamente.
Si preso ho giocato giusto i primi minuti per curiosità, poi però ho dato precedenza a Horizon Forbidden West che è più breve e graficamente gli da una pista... dopodiché mi metto su Elden Ring.
Se ti piacciono i souls, recupera anche bloodborne e sekiro! :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Si preso ho giocato giusto i primi minuti per curiosità, poi però ho dato precedenza a Horizon Forbidden West che è più breve e graficamente gli da una pista... dopodiché mi metto su Elden Ring.
Se ti piacciono i souls, recupera anche bloodborne e sekiro! :oook:
Bb l'ho sempre rimandato mentre sekiro non mi ha mai attirato tanto. Hfw c'è l'ho pure sulla lista ma non avendo trovato una Ps5 preferivo aspettare, che dici te che ce l'hai merita di essere giocato su Ps5 invece che su PS4? Io ho giocato il primo su PS4 liscia... Il colpo d'occhio di hfw su Ps5 è davvero così eclatante?
-
Assolutamente PS5, perderesti gran parte dei miglioramenti tecnici giocandolo su PS4.. HFW a me ha lasciato a bocca aperta, l'ambientazione è una pura gioia per gli occhi.
Bloodborne personalmente è il souls che ho amato di più in assoluto, l'unico che ho platinato assieme anche ai dlc... artisticamente di un altro livello, su PS5 invece c'è Demon's Souls che è il remake uscito su PS3, il primo souls in assoluto, anche questo artisticamente fuori parametro su PS5.
Sekiro invece elimina totalmente lo scudo, per usare solo deviazioni di spada e schivate, molto ostico per chi ha poco tempo da dedicarci, la difficoltà è secondo me mal bilanciata tra sezioni esplorative e bossfights... anche se tuttavia rimane comunque un gran gioco, artisticamente molto ispirato, ma sullo stesso genere ho preferito molto di più Ghost of tsushima, più scorrevole e narrativamente di un altro livello.
:oook:
-
-
https://youtu.be/ItyO3chi9bo
Lo sto giocando in questi giorni, tanta robba. :w00t:
https://youtu.be/JYTlwGdgjZw
Segnalo anche il nuovo WRC che ricorda molto il vecchio Richard Burns Rally per gli appassionati di scatti scandinavi. :D
-
Citazione:
Alebrasa
God of war Ragnarok lo metto sicuramente in lista fra i prossimi giochi da prendere. Ora sto giocando a Horizon Forbidden West e come dicevi tu in uno degli ultimi messaggi è davvero tanta roba! Ogni tanto mi fermo a guardare certi scorci da ogni angolazione possibile, la rifrazione dei raggi solari, i paesaggi sono qualcosa di spettacolare!
Una domanda, hai giocato a cyberpunk su ps5? Ne vale la pena? Con tutto quello che ho sentito sono un po indeciso, in un gioco che dovrebbe essere tanta immedesimazione i difetti smontano il tutto?
-
Citazione:
FILOdigas
God of war Ragnarok lo metto sicuramente in lista fra i prossimi giochi da prendere. Ora sto giocando a Horizon Forbidden West e come dicevi tu in uno degli ultimi messaggi è davvero tanta roba! Ogni tanto mi fermo a guardare certi scorci da ogni angolazione possibile, la rifrazione dei raggi solari, i paesaggi sono qualcosa di spettacolare!
Una domanda, hai giocato a cyberpunk su ps5? Ne vale la pena? Con tutto quello che ho sentito sono un po indeciso, in un gioco che dovrebbe essere tanta immedesimazione i difetti smontano il tutto?
Cyberpunk altro capolavoro, partito male per via dei bug ma oggi è un must have, sulla falsa riga di un Blade Runner/Ghost in the shell.
-
Io attualmente ho terminato Prey 2017 da poco, davvero un bel gioco che a prima vista ti sembra il solito FPS ma ha piu basi da GDR o RPG.
Attualmente invece sto rigiocando la trilogia di Mass Effect con la legendary come personaggio fem shep rinnegata...davvero una goduria.
Vorrei apprifttare per segnalare su Voidu il minimo storico per Red Dead Redemption 2 PC tramite anche il codice sconto per il black friday...circa 13€ la versione standard e 19 € per la ultimate
-
Citazione:
Alex.90
Io attualmente ho terminato Prey 2017 da poco, davvero un bel gioco che a prima vista ti sembra il solito FPS ma ha piu basi da GDR o RPG.
Attualmente invece sto rigiocando la trilogia di Mass Effect con la legendary come personaggio fem shep rinnegata...davvero una goduria.
Vorrei apprifttare per segnalare su Voidu il minimo storico per Red Dead Redemption 2 PC tramite anche il codice sconto per il black friday...circa 13€ la versione standard e 19 € per la ultimate
Rdr2 a mani basse uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato... il finale poi (i finali) da brividi!
-
-
Ah a proposito di head up display, lo vedi anche con il PSVR2 in gara. @z4fun
https://youtu.be/7FY3lr0iq9U
Prepara 700 bombe. :D
-
-
-
Ora che si trovano le console vorrei passare alla nuova generazione e sono indeciso tra PS5 con GT7 e XBOX Series X con Forza Horizon Messico…come grafica dovrebbe essere meglio Microsoft mentre Sony ha più esclusive…
-
Uno è simulazione su pista l'altro è open world arcade, a livello di grafica sono pressoché identici, dipende da cosa preferisci, GT7 è uon simulativo fotorealistico mentre Horizon punta sui contenuti ( ma già che mancano molte italiane non mi piace), GT7 è più votato all'eSport mentre l'altro più al cazzeggio.
-
Citazione:
Alebrasa
Uno è simulazione su pista l'altro è open world arcade, a livello di grafica sono pressoché identici, dipende da cosa preferisci, GT7 è uon simulativo fotorealistico mentre Horizon punta sui contenuti ( ma già che mancano molte italiane non mi piace), GT7 è più votato all'eSport mentre l'altro più al cazzeggio.
Grazie!
-
-
Segnbalo giochino gratuito su PS5 (ma dovrebbe esserci anche per PS4 non ho visto)
Crossout, sulla falsa riga di Twisted Metal per i più vecchi però online, letteralmente una droga.
https://www.youtube.com/watch?v=gxXyhXZSJVo
-
https://youtu.be/pi-nxAYi4zE
TOP! :D
https://youtu.be/Wk3SjEr236E
PS: Il PSVR2 è una bomba, con GT7 è rivoluzionario, fa le scarpe pure ai visori PC ben più costosi.
-
-
videogiochi ? mmhh
attualmente ho ps3 slim, ps4 pro e ps5 (la ps3fat a prender la polvere, si spegne per calore dopo poco) , una libreria di giochi tra BR e digitali di circa 220 titoli, al piu oggi sono usate dai figli con minecraft o serie lego, kena biomutant etc
i miei preferiti da resistance1 2 e 3 a killzone a masseffect a mesi e mesi su Destiny/Destiny2 in cui gioco a tempo perso ancora, con punte sui capitoli di GT
-
io mi sono comprato un Asus Rog Strix apposta, ora devo solo scaricare un po di giochi
-
da poco finito star wars jedi the fallen order e devo dire la verità mi è piaciuto abbastanza nonostante non fossi un fan, è un bel action con buoni conabattimenti, con un certo livello di sfida e vario... i livelli sono ben caratterizzati e alcuni belli lunghi, il gioco poi ti pone a ritornare in determinati posti dopo che hai sbloccato le abilità.
Nel frattempo sono riuscito a riprendere Mass effect andromeda perchè con la vecchia scheda video avevo un problema random che capita a molti titoli EA.
Attualmente sto giocando in 2K sul PC ed è un bel vedere :biggrin3:
-
Ma quando esce Assasin's Credd? Ormai ho una certa, metto il livello di difficoltà a Phava e scarico le frustrazioni giornaliere uccidendo i cattivi :)
I giochi online... belli ma ogni bimbo minkia mi fa il sedere a strisce, su FIFA23 il miglior risultato (prendo la Viola per motivi ovvi essendo di Firenze) è stato 2-8 con un ragazzino tunisino che giocava con il PSG :(
-
Citazione:
Acme
Ma quando esce Assasin's Credd? Ormai ho una certa, metto il livello di difficoltà a Phava e scarico le frustrazioni giornaliere uccidendo i cattivi :)
I giochi online... belli ma ogni bimbo minkia mi fa il sedere a strisce, su FIFA23 il miglior risultato (prendo la Viola per motivi ovvi essendo di Firenze) è stato 2-8 con un ragazzino tunisino che giocava con il PSG :(
Finito ieri sera, merita... una trashata incredibile che ti lascia libertà di scelta su come friggere, incendiare, mozzare, spappolare o sforacchiare decine e decine di zombie (hanno pure la fisica fatta a strati quindi pelle, muscoli, ossa, ecc)..
https://youtu.be/cX0PN7eCDVs
fifa anche a me non piace, preferisco pes, calcio più ragionato e fisico, quelli che galoppano sono i primi a venire falciati :D
Citazione:
Nemis
videogiochi ? mmhh
attualmente ho ps3 slim, ps4 pro e ps5 (la ps3fat a prender la polvere, si spegne per calore dopo poco) , una libreria di giochi tra BR e digitali di circa 220 titoli, al piu oggi sono usate dai figli con minecraft o serie lego, kena biomutant etc
i miei preferiti da resistance1 2 e 3 a killzone a masseffect a mesi e mesi su Destiny/Destiny2 in cui gioco a tempo perso ancora, con punte sui capitoli di GT
Probabilmente è solo da smontare e cambiare la pasta termica.
-
Ciao qualcuno ha già il nuovo Tourist Trophy 3? Perse sia molto difficile e simulativo
-
Avevo provato il due ma faceva abbastanza pena come fisica, sembrava quasi una beta, meglio Ride 4 secondo me, TT3 sarà sempre la solita solfa.. così come il 2 era identico al primo.
-
-
Prime impressioni, modello di guida fatto a regola d'arte, ora con le levette resistive del controller PS5 senti tutto, senti perfino l'anteriore che va a chiudere tramite feedback aptico, spettacolare.
Molto simile al 4 a prima vista ma molto più simulativo togliendo gli aiuti.
-
Io mi sto preparando per Baldur's Gate 3. Prima però aspetto un altro po' di fix e di smaltire un po' di arretrati.
-
Citazione:
XFer
Io mi sto preparando per Baldur's Gate 3. Prima però aspetto un altro po' di fix e di smaltire un po' di arretrati.
Di quel genere sto finendo Diablo 4 con un amico, classe barbaro ovviamente :D
Baldurs Gate finché non esce in disco su PS5 aspetto, in digitale 70 euro sono una rapina
-
io sto finendo con moolta calma AC Odyssey con Kassandra, mi ricorda molto Xena
-
Qualcuno gioca a Nba 2k?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alex.90
io sto finendo con moolta calma AC Odyssey con Kassandra, mi ricorda molto Xena
Molto bello AC odyssey, anche io devo finirlo ancora uno dei migliori dopo Black Flag
-
Citazione:
Alebrasa
Baldurs Gate finché non esce in disco su PS5 aspetto, in digitale 70 euro sono una rapina
Sì, digitale a 70 euro è veramente tanto, io poi su console cerco di comprare tutto fisico (ma gioco sopratutto su PC).
Poi va detto che ci stanno ancora lavorando molto, c'è da fixare e c'è da ottimizzare. Io comunque ho ancora un paio di mesi di backlog prima di prenderlo in considerazione...
-
Citazione:
Alebrasa
in digitale 70 euro sono una rapina
già. e trovare nel psn extra inclusi piu di una decina di giochi comprati in digitale è un altro "spettacolo" :mad:
comunque season nuova di Destiny2 e non ci capisco piu nulla, troppo vecchio :w00t:
-
Citazione:
Nemis
giÃ*. e trovare nel psn extra inclusi piu di una decina di giochi comprati in digitale è un altro "spettacolo" :mad:
comunque season nuova di Destiny2 e non ci capisco piu nulla, troppo vecchio :w00t:
Per quello li compro in disco così se voglio li rivendo pure :D