Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ma falkla finita cristo parlate sempre delle stesse cose, vi cagate addosso di 4 immigrati del cazzo con la paura che vi rubino il lavoro o vi facciano qualcosa, mentre il paese va a puttane da decenni per millemila altre ragioni, ma per cortesia, dimostraste lo stesso accanimento che avete per i migranti contro la criminalita' organizzata e i tanti altri problemi, magari sarebbe un paese non dico perfetto o ideale, ma un po meglio si, invece fate demagogia spiccia pigliandovela con 4 disperati, tanto non costa niente
Fino a quando non si farà rispettare la legge non andrà mai bene nulla... E falla finita tu... Rispetta le opinioni degli altri! Se ti piacciono tanto i clandestini portali nel tuo paese
-
Citazione:
ghostrider01
Fino a quando non si farà rispettare la legge non andrà mai bene nulla... E falla finita tu... Rispetta le opinioni degli altri! Se ti piacciono tanto i clandestini portali nel tuo paese
che e' questa l'evoluzione del portali a casa tua?
la tua opinione e' irrilevante in quanto refutata dai fatti e dalle constatazioni, semplicemente stai facendo quassu da megafono a delle puttanate galattiche come in passato hanno fatto altri utenti, il fatto e' uno solo, vi siete fatti riempire la testa di merda da quello la e vi piace che sia successo.
ma per cortesia, leggetevi quando scrivete e fate pace con il senso civico
magari siete degli indefessi baciapile
-
Io odio più gli italiani fancazzisti col reddito di cittadinanza degli immigrati lavoratori... Non è vero che ci rubano il lavoro... è che loro hanno voglia/bisogno di lavorare mentre l'italiota le mani non se le vuole più sporcare...
-
Citazione:
Desmonio
Io odio più gli italiani fancazzisti col reddito di cittadinanza degli immigrati lavoratori... Non è vero che ci rubano il lavoro... è che loro hanno voglia/bisogno di lavorare mentre l'italiota le mani non se le vuole più sporcare...
che poi se un Italiano ha paura il lavoro gli venga rubato da un extracomunitario, appena sbarcato , con poca o nessuna dimestichezza con la lingua italiana,io qualche domanda me la farei sulle mie capacita' lavorative
-
Citazione:
Rebel County
che poi se un Italiano ha paura il lavoro gli venga rubato da un extracomunitario, appena sbarcato , con poca o nessuna dimestichezza con la lingua italiana,io qualche domanda me la farei sulle mie capacita' lavorative
Esatto! E' ciò che ho detto ad un ragazzo tempo fa...
Immagina uno straniero ch eviene in Italia non sa la lingua e magari a malapena ha un tetto sulla testa a spese sue non da mammà.. lui trova lavoro magari a fare consegne per BRT o fa lo sguattero in qualche cucina... tu invece non trovi uno straccio di lavoro...
Morale della favola : non è che magari se tu italiota dei miei co**ioni che non vali un cazzo???
-
Citazione:
ghostrider01
Perchè la Francia può respingere chiunque con qualsiasi mezzo e noi no? Con qualsiasi mezzo intendo anche i più duri (una donna in cinta è stata respinta a forza ed è morta, questi non li denunciamo vero?!)
definisci "può respingere chiunque".
in che termini, in che modalità e in che casistiche possono "respingere chiunque"?
facendo qualche query nel db dell'Eurostat (i dati più recenti sono del 2017):
- in Italia siamo 60.4 milioni, in Francia 66.9, in Spagna 46.9, in Germania 82.7
- di questi, di extraUE ed extraEFTA ce ne stanno in Italia 3 milioni, in Francia 2.7, in Spagna 2.5 e in Germania 3.7
- di questi, togliendo quelli provenienti da paesi con HDI very high and high, ce ne stanno in Italia 2 milioni, in Francia 1.6milioni, in Spagna 1.5 milioni e Germania 2 milioni.
- nel 2017 in Italia sono immigrati 268mila persone da paesi extraUE, in Francia 241mila, in Spagna 382mila, in Germania 398mila.
ora, da questi dati si evince che nel 2017 abbiamo avuto un'immigrazione vicina a quella della Francia, di molto inferiore a Germania e Spagna.
è chiaro che, come dimostra il terzo dato indicato, se si considera solo la natura più povera dell'immigrazione la situazione cambia: siamo come la Germania, con la Francia che ne accoglie il 20% in meno e la Spagna il 27% in meno.
cioè, su 7.3 milioni che immigrano in Italia, Francia, Germania e Spagna dai Paesi qui sotto colorati dal blu all'azzurro chiaro:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Report.svg.png
il 28% arrivano in Italia e Germania, il 22% in Francia e il 20% in Spagna.
se consideriamo che, per ovvie ragioni geografiche, Italia e Spagna sono i primi Paesi ad essere interessati (come la Grecia) dall'immigrazione via mare dall'Africa, le differenze sono davvero irrisorie.
quindi o i Francesi operano male in questo "respingimento di chiunque", o qualcosa non quadra.
-
Citazione:
streetTux
valgono nuovamente le prime due righe del post.
io non sto dando ragione a nessuno, ti ho esposto i fatti.
se anche lei fosse in prigione, le denunce a Salvini rimarrebbero valide perché l'ipotesi di diffamazione sussisterebbe comunque.
non è fare la morale, è la legge.
spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Chiarissimo. Mi hai convinto, bravo.
Ora tutto mi appare più logico. Grazie!
Un ultimo chiarimento: ma se la Capitana avesse rispettato il nostro divieto tutto questo sarebbe successo? Non sarebbe stato più corretto? No chiedo eh....Illuminami ti prego.
-
Citazione:
Rebel County
che e' questa l'evoluzione del portali a casa tua?
la tua opinione e' irrilevante in quanto refutata dai fatti e dalle constatazioni, semplicemente stai facendo quassu da megafono a delle puttanate galattiche come in passato hanno fatto altri utenti, il fatto e' uno solo, vi siete fatti riempire la testa di merda da quello la e vi piace che sia successo.
ma per cortesia, leggetevi quando scrivete e fate pace con il senso civico
magari siete degli indefessi baciapile
A differenza dei tuo nomignoli poco simpatici... Io rispetto le tue opinioni, anche se non le condivido... Ora vedremo cosa farà il nuovo governo e poi vedremo alle elezioni chi avrà ragione. Io sicuro voterò Salvini perché voglio il bene del mio paese.
Con te ho finito di parlare...
-
Citazione:
Feiber
ma se la Capitana avesse rispettato il nostro divieto tutto questo sarebbe successo? Non sarebbe stato più corretto? No chiedo eh....Illuminami ti prego.
un po' come dire che se non fosse mai nato Borsellino non lo avrebbero mai assassinato.
corretto?
illuminaci, ti prego.
-
Citazione:
streetTux
come il 100% dei precedenti.
colgo lo spirito della risposta, che però, probabilmente con intento divulgatorio, è forse troppo sintetica.
non votiamo i governi in questo paese
piaccia o non piaccia
specialmente a quelli che ci indicano che la via è quella del rispetto delle leggi
riapettiamo anche, quindi, e il primo passo per farlo è quello di conoscerlo, anche il sistema elettorale italiano
my 2 cents
Citazione:
Feiber
Forse ti sfugge che se questa persona avesse rispettato la legge italiana, al primo no avrebbe girato i tacchi e portato questi falsi disperati altrove. Forse ti sfugge che se l'Europa dicesse basta sul serio questi finti barconi della speranza cesserebbero immediatamente di partire, forse ti sfugge che al resto dell'Europa interessa piegare l'Italia al proprio servizio indebolendo la già delicata struttura politico-finanzio-sociale che abbiamo, la denuncia di questa benestante capitana che gioca a fare la paladina della giustizia, fa parte del processo di indebolimento.
Continuiamo pure a stare dalla parte degli altri e continuiamo a porgere l'altra guancia, vediamo cosa succede. Ora ci sono i buoni al governo sono curiosissimo di vedere come miglioreranno le cose....
.
Citazione:
streetTux
non sarebbe male, si potrebbe verificare se riesce a ripetere la verticale senza mettere le mani a terra :smoke_:
no, dai, questa no...
quella non e' una bella pagina della storia di questo paese