Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
un po' come dire che se non fosse mai nato Borsellino non lo avrebbero mai assassinato.
corretto?
illuminaci, ti prego.
Bel esempio... Proprio la stessa cosa [emoji28] Borsellino aveva infranto la legge nascendo
-
Citazione:
ghostrider01
È triste che questa ha violato la legge e tu che sai tanto bene l'italiano gli dai ragione. Questa doveva stare in prigione e non in giro a denunciare gente... Fosse Salvini o Stalin. Se i porti sono chiusi tu non entri, a maggiore ragione se batti bandiere di altri stati che si guardano bene da volerti... Però fanno la morale... Se questo è il concetto di rispetto della legge di alcuni italiani ci meritiamo tutto quello che dicono di noi in giro [emoji1303]
ce lo meritiamo, non per quello che dici tu, ma ce lo meritiamo
Citazione:
ghostrider01
Ok allora lasciamo perdere...
Passiamo ad un altro argomento:
Perchè la Francia può respingere chiunque con qualsiasi mezzo e noi no? Con qualsiasi mezzo intendo anche i più duri (una donna in cinta è stata respinta a forza ed è morta, questi non li denunciamo vero?!)
In più descrivono la politica di Salvini come "vomitevole"... Io dico è l'unico che ha fatto qualcosa, bravo [emoji1319] merita una medaglia [emoji1626]
io penso che non sia un bene allinearsi al peggio
-
Citazione:
ghostrider01
Bel esempio... Proprio la stessa cosa. Borsellino aveva infranto la legge nascendo
quindi la discriminante è infrangere la legge o meno, mi sembra di capire.
mi spieghi dove, nella legge italiana, un reato non è considerato se commesso ad un pregiudicato?
attendo.
-
Citazione:
ghostrider01
A differenza dei tuo nomignoli poco simpatici... Io rispetto le tue opinioni, anche se non le condivido... Ora vedremo cosa farà il nuovo governo e poi vedremo alle elezioni chi avrà ragione. Io sicuro voterò Salvini perché voglio il bene del mio paese.
Con te ho finito di parlare...
si si avviati...vai a farti un mojito con lui al papeete
-
Citazione:
ghostrider01
A differenza dei tuo nomignoli poco simpatici... Io rispetto le tue opinioni, anche se non le condivido... Ora vedremo cosa farà il nuovo governo e poi vedremo alle elezioni chi avrà ragione. Io sicuro voterò Salvini perché voglio il bene del mio paese.
Con te ho finito di parlare...
credimi, lo voglio anch'io, ed e' la ragione principale per cui non ho votato salvini, con borghi e bagnai
-
scusate ma mi sembrate tutti impazziti chi in un senso e chi nell'altro...
la capitana si sente diffamata e fa scattare la denuncia. ci sta. anche un assassino potrebbe querelare qualcuno per diffamazione
dev'essere poi la magistratura a stabilire se effettivamente sia stata diffamata...
diffamazione che si configura quando si dice una menzogna riguardo ad una persona, e che è tanto piu grave quanto piu' è vasto il pubblico.
da qui si puo discutere se il comportamento della capitana sia stato o meno "fuori legge" -> diffamazione si/no
se non sbaglio, per esempio, dare del cocainomane o frequentatore di trans ad un certo Lapo Elkann non sarebbe passibile di querela per diffamazione...
-
impazziti tu dici.
tu ritieni, ad esempio, che la tizia in questione sia una "trafficante di esseri umani" (riportando testualmente quanto scritto dal signor Salvini)? ritieni che questo non sia diffamante?
-
Citazione:
iNge1337
scusate ma mi sembrate tutti impazziti chi in un senso e chi nell'altro...
la capitana si sente diffamata e fa scattare la denuncia. ci sta. anche un assassino potrebbe querelare qualcuno per diffamazione
dev'essere poi la magistratura a stabilire se effettivamente sia stata diffamata...
diffamazione che si configura quando si dice una menzogna riguardo ad una persona, e che è tanto piu grave quanto piu' è vasto il pubblico.
da qui si puo discutere se il comportamento della capitana sia stato o meno "fuori legge" -> diffamazione si/no
se non sbaglio, per esempio, dare del cocainomane o frequentatore di trans ad un certo Lapo Elkann non sarebbe passibile di querela per diffamazione...
la motivazione della scarcerazione e' stata che non avesse commesso reato, quindi chiamarla trafficante e' diffamazione
-
Citazione:
ghostrider01
Le leggi vanno rispettate punto!
Non c'è nulla da capire
[emoji1303]
Anche quelle internazionali.
C’è molto da capire evidentemente.
-
Citazione:
streetTux
un po' come dire che se non fosse mai nato Borsellino non lo avrebbero mai assassinato.
corretto?
illuminaci, ti prego.
Ah bhe certo. Grazie mille!