Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
fili e sei un po lento...
l altro discorso era la guerra in ucraina
dv secondo i tuoi discorsi putin da tempo aveva deciso e gli americani erano tranquilli tranquilli che nn facevano nulla....
il completino è quello di nancy pelosi ieri a Taipei...
una volta era moto meno giungla
e poniti la domanda del perché e chi ha contribuito a rendere il rt xosi...
se è un processo che si autoinnesca oppure più norme e obblighi si introducono più il sistema apprende e mette in atto...
se tu osservi le società più primitive hanno regole molto semplici e le persone pur essendo più ingenue vivono più felici cn meno problemi
sto progressismo mi sa che tanto bene nn fa
sisi, sono lento :)
putin aveva deciso da tempo, certo.
sulla pelosi a taiwan mi piacerebbe fare un discorso serio, con persone serie...
ma comunque, forse hai ragione: siamo più violenti e indisciplinati, con minor senso civico e, aggiungerei, parecchio zozzoni...oggi in italia, rispetto a qualche decennio fa...io riconduco tutto all'introduzione del big mac e di ikea...tu?!?:)
-
Citazione:
flag
sisi, sono lento :)
ma comunque, forse hai ragione: siamo più violenti e indisciplinati, con minor senso civico e, aggiungerei, parecchio zozzoni...oggi in italia, rispetto a qualche decennio fa...io riconduco tutto all'introduzione del big mac e di ikea...tu?!?:)
tu che capisci di più e sei tutto studiato, trova un analogia direttamente proporzionale di ciò che lamenti con l americanizzazione in atto da decenni...
Citazione:
flag
sulla pelosi a taiwan mi piacerebbe fare un discorso serio, con persone serie...
il problema sono gli analisti politici e le scacchiere
-
Citazione:
massi69
tu che capisci di più e sei tutto studiato, trova un analogia direttamente proporzionale di ciò che lamenti con l americanizzazione in atto da decenni...
il problema sono gli analisti politici e le scacchiere
non solo: trovo un'analogia anche con il mio aumento di età, col costo del cono a 2 gusti, con la diffusione dei motori diesel, con l'inquinamento delle coste
quale preferisci?
:)
-
Citazione:
flag
non solo: trovo un'analogia anche con il mio aumento di età, col costo del cono a 2 gusti, con la diffusione dei motori diesel, con l'inquinamento delle coste
quale preferisci?
:)
si si, ma lo sai che tanto la preponderanza è quella che ti ho scritto io
Citazione:
Ale8rasa
Non ci sto a farmi bannare due mesi
abbellooo!! ti devi presentare nell apposita sezione eh.....🤣
cerca di rispettare i regolamenti ☝️
-
Citazione:
_sabba_
Sei una persona correttissima, non c’è bisogno di alcun chiarimento.
Unico mio cruccio, è che queste schermaglie (OT) minino in modo invadente la serietà (e serenità) del topic, che è nato per tutto un altro scopo.
E non solo del topic.
Non dovrei nemmeno scrivere queste righe, nell’ottica di ciò che ho appena enunciato, ma lo faccio nella speranza di riportare la discussione ad un livello più consono, meno “estremo” (se mi passate il termine).
Quindi, chiedo cortesemente di fare le vostre rimostranze in privato, ovviamente tramite gli strumenti che conoscete bene e che utilizzate frequentemente.
:biggrin3:
Concordo pienamente come ben sai. E, sempre come ben sai, ho ignorato e lasciato fare come suggerito per tanto tempo. Anche se tutto questo, purtroppo, come previsto, non è servito…:(
Citazione:
massi69
abbellooo!! ti devi presentare nell apposita sezione eh.....🤣
cerca di rispettare i regolamenti ☝️
Tra un paio di mesi…forse.
-
Citazione:
Monacograu
Tra un paio di mesi…forse.
io nn so cm fai a trarre soddisfazione da tt questo...
poveratte
-
Citazione:
massi69
io nn so cm fai a trarre soddisfazione da tt questo...
poveratte
Trovo soddisfazione nella giustizia.
Comprendo sia difficile da comprendere.
Così come per me lo è capire la soddisfazione che si trae passando le giornate a far finta di voler confrontarsi per poi buttare la palla in tribuna e rispondere con pappagalli e banane.
Ma non per questo scrivo “poveratte”.
-
Citazione:
Monacograu
Trovo soddisfazione nella giustizia.
Comprendo sia difficile da comprendere.
Così come per me lo è capire la soddisfazione che si trae passando le giornate a far finta di voler confrontarsi per poi buttare la palla in tribuna e rispondere con pappagalli e banane.
Ma non per questo scrivo “poveratte”.
Ed era proprio questo quello che volevo ottenere, dimostrare a tutti che sei un miserabile piangina rancoroso e represso, :D quest'altro intervento non fa altro che confermarlo per l'ennesima volta, prima fai tanto il galletto provochi e poi appena ti si risponde a tono piangi e vai a leccare il culo alla moderazione segnalando tutti i messaggi per far bannare chi vuoi tu ahahahah chissà quella lingua com'é marrone.. :D
Poi quando hai intenzione di fare un intervento intopic fai un fischio eh, e occhio a non far cosi per strada che se becchi un gorilla ti fa passare la voglia a calci nel culo, ma tanto per te quelli immagino tu sia abituato visto l'andazzo da invertebrato... :D
https://youtu.be/tmdRmFZBtA4
-
Citazione:
Piangina
Ed era proprio questo quello che volevo ottenere, dimostrare a tutti che sei un miserabile piangina rancoroso e represso, :D quest'altro intervento non fa altro che confermarlo per l'ennesima volta, prima fai tanto il galletto provochi e poi appena ti si risponde a tono piangi e vai a leccare il culo alla moderazione segnalando tutti i messaggi per far bannare chi vuoi tu ahahahah chissà quella lingua com'é marrone.. :D
Poi quando hai intenzione di fare un intervento intopic fai un fischio eh, e occhio a non far cosi per strada che se becchi un gorilla ti fa passare la voglia a calci nel culo, ma tanto per te quelli immagino tu sia abituato visto l'andazzo da invertebrato... :D
https://youtu.be/tmdRmFZBtA4
eterogenesi dei fini...:laugh2:
-
Citazione:
flag
eterogenesi dei fini...:laugh2:
lo sapevo che eri studiato..
e con il proselitismo cm la vedi?