Perché no!...prego:biggrin3:
Con il (probabile) governo "di tregua" si ribaltano tutti gli schemi visti fino ad ora...
Visualizzazione Stampabile
una cosa mi sfugge ampiamente e vorrei chiedere, soprattutto, a Di Maio e Salvini :wacko: in che modo andare al voto sbloccherebbe la situazione attuale? :blink:
cosa fa pensare a quei due che stavolta dalle urne uscirebbe una maggioranza?
qualcuno ci affitti.. o ci invada anche, va bene qualsiasi cosa ormai vah
IMHO.
E non aggiungo altro.
http://www.binocolotop.it/wp-content...o-migliore.jpg
non si vede + un professore... :dubbio:
:w00t:
http://www.retescuole.net/wp-content...togestione.jpg
:w00t:
Parassiti senza ritegno.
Appare la dicitura "governo neutrale"...
:dubbio:
aggiungerei che e' sotto gli occhi di tutti :oook:
appaiono diverse diciture:
Uno: «Non sta ancora succedendo ma il rischio che vedo io è un rischio per la democrazia rappresentativa. Io non minaccio nulla ma il rischio di azioni non democratiche può esserci». Due: «Quando una forza politica come la nostra entra nella democrazia rappresentativa e ne condivide alcune regole, come il dialogare con gli altri, e poi riceve il due di picche allora il rischio è che cominci ad allontanarsi dalla democrazia rappresentativa». Tre, con allusione davvero ansiogena: «Sulla decisione di aprire ad un presidente del consiglio scelto insieme non c’è tanto il M5s quanto la gente: in questi giorni ho incontrato degli esponenti delle forze dell’ordine che hanno condotto una grande inchiesta che non possiamo dire ma che è arrivata alla ribalta nazionale. Dopo quell’inchiesta il loro nucleo è stato smembrato e sono stati mandati a portare la carta igienica alla scuola ufficiali»
:dubbio:
è una considerazione politica...di una parte...non una dicitura...
Se la butti sulle considerazioni politiche è interessante quella della Meloni...che non capisce per quale motivo andando a caccia di fiducia sul campo un governo nato nei laboratori del quirinale sia democraticamente migliore di un possibile governo di centro dx (che cmq qualche voto lo ha preso...e che un suo programma politico ce l'ha)
Rilancio:
Governo balneare o voto balneare
:dubbio::dubbio: