Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Occhio all'ipertensione flag, che è un attimo.. :D
tranquillo, non è certamente interloquire con te che mi mette a rischio di picchi pericolosi :oook:
:)
-
Citazione:
flag
anche se, sia pur tardivamente, quei 4 cervelli pensanti da quella parte, hanno lavorato per cacciarli fuori
Chi OPERA erra, e sta pur certo che i somari c'erano anche prima, solo... erano più difficili da individuare.. come vedi, tutto procede. :D
Citazione:
flag
tranquillo, non è certamente interloquire con te che mi mette a rischio di picchi pericolosi :oook:
:)
Da come rispondi non si direbbe proprio.. ricordo ancora quando pretendevi pubbliche scuse, ma lo sai che da parte mia è solo un gioco da homo ludens, non te la devi prendere. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Da come rispondi non si direbbe proprio.. ricordo ancora quando pretendevi pubbliche scuse, ma lo sai che da parte mia è solo un gioco da homo ludens, non te la devi prendere. :D
Per te è un gioco solo quando credi di star vincendo...
Altrimenti chiami a rapporto pure il nonno generale...
Putéo!
-
Citazione:
PowerRoss
Per te è un gioco solo quando credi di star vincendo...
Altrimenti chiami a rapporto pure il nonno generale...
Putéo!
A me vincere o perdere non fa alcuna differenza... Questo è quello che credi tu, testa d'articiok. :D
-
Pensare che una volta c'erano dei limiti ai thread....
:D
Ma quindi Gianluca Vacchi che dice? Che ne pensa di questa guerra?
-
-
Citazione:
Alebrasa
Chi OPERA erra, e sta pur certo che i somari c'erano anche prima, solo... erano più difficili da individuare.. come vedi, tutto procede. :D
le pubbliche scuse si chiedono, e immagino le avrò chieste, per quello che qualcuno fa
non ha senso chiederle per quello che qualcuno è: sarebbe inutile e sbagliato :oook:
:wub:
-
Quindi, in sostanza, ci fai o ci sei? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Quindi, in sostanza, ci fai o ci sei? :D
in sostanza non hai capito una mazza, ma non sono sorpreso:)
le scuse son quelle che , sempre seguendo il tuo discorso, io avrei chiesto ad altri di presentare
lo so, seguire i tuoi discorsi non è semplicissimo...nemmeno per te, vedo:)
-
No no, io ho capito (davvero mi credi cosi stupido?) :D, quello che non ha capito una mazza sei tu, come al solito ti sei dimenticato il sottotesto. :w00t: