Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
No no, io ho capito (davvero mi credi cosi stupido?) :D, quello che non ha capito una mazza sei tu, come al solito ti sei dimenticato il sottotesto. :w00t:
non ti credo così stupido...dico solo che vorrei tanto comprarti per quello che vali e venderti per quello che credi di valere: avrei risolto i problemi economici del paese :)
p.s. noto che "sottotesto" è la parola del momento: ho notato che hai dei cicli (no, non quelli) per le paroline che ti dovrebbero, secondo tem trarre d'impaccio...adesso è il momento di sottotesto , prima c'era lo specchio e la sua metafora psicologica...ciao, ciao:oook:
-
Citazione:
flag
non ti credo così stupido...dico solo che vorrei tanto comprarti per quello che vali e venderti per quello che credi di valere: avrei risolto i problemi economici del paese :)
p.s. noto che "sottotesto" è la parola del momento: ho notato che hai dei cicli (no, non quelli) per le paroline che ti dovrebbero, secondo tem trarre d'impaccio...adesso è il momento di sottotesto , prima c'era lo specchio e la sua metafora psicologica...ciao, ciao:oook:
Vabbe dai, per una volta voglio giocare a carte scoperte, perché ti vedo piuttosto in imbarazzo ad esserti fatto sbertucciare per l'ennesima volta da un "puteo", :D il sottotesto è riferito al fatto che nella mia battuta originaria ho citato banane e carote senza schierarmi, e tu ovviamente in preda agli spasmi pavloviani hai subito dovuto rilanciare con un offesa personale (secondo il tuo malsano modo di pensare evidentemente fare lo zappatore è sintomo di dispregio, già li ci sarebbe da aprire una bella parentesi ma non voglio infierire troppo). :D
Il resto è solo conversazione...
Salutami le sturmtruppen corse in soccorso. :D
-
@flag for president: pazienza e disponibilità ad interloquire con la qualunque encomiabili
:bravissimo_:
Bonvi.
-
Citazione:
Alebrasa
no non le sturmtruppen..
...lui è il numero uno...poi c è cariatide, il conte oliver , bob rock e grunf
https://youtu.be/sLAdjDPJ_vc
chissa, magari il prosciutto se lo mangiano al posto di tenerselo davanti agli occhi
-
Citazione:
Lo scrofo
Pensare che una volta c'erano dei limiti ai thread....
:D
Ma quindi Gianluca Vacchi che dice? Che ne pensa di questa guerra?
Sono cambiate tante cose rispetto una volta.
In peggio purtroppo.
-
Citazione:
massi69
no non le sturmtruppen..
chissa, magari il prosciutto se lo mangiano al posto di tenerselo davanti agli occhi
Ahahah massi sarebbe troppo facile infierire ora... non ci sarebbe gusto.
:miaddormento:
:D
Citazione:
Exo
Sono cambiate tante cose rispetto una volta.
In peggio purtroppo.
Una volta non ci si sarebbe persi in chiacchiere... su questo debbo darti ragione. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Una volta non ci si sarebbe persi in chiacchiere... su questo debbo darti ragione. :D
chiacchiere e scacchiere....
e retrogusto
-
Citazione:
Alebrasa
Vabbe dai, per una volta voglio giocare a carte scoperte, perché ti vedo piuttosto in imbarazzo ad esserti fatto sbertucciare per l'ennesima volta da un "puteo", :D il sottotesto è riferito al fatto che nella mia battuta originaria ho citato banane e carote senza schierarmi, e tu ovviamente in preda agli spasmi pavloviani hai subito dovuto rilanciare con un offesa personale (secondo il tuo malsano modo di pensare evidentemente fare lo zappatore è sintomo di dispregio, già li ci sarebbe da aprire una bella parentesi ma non voglio infierire troppo). :D
Il resto è solo conversazione...
il grassetto contribuisce notevolmente al buonumore della mia giornata, il sottolineato è l'unica cosa condivisibile del tuo post, una volta tolte le virgolette :)
ah, le sturmtruppen corrono in soccorso con dei like, più o meno quanto fai tu con banane e pappagalli, poi rileggiti quello che ti sembrerà un "ragionamento" che dovrebbe imbarazzarmi e sbertucciarmi, e torna più preparato
:)
Citazione:
massi69
no non le sturmtruppen..
fortuna che ci posti regolarmente gente che sa spostare le fette di prosciutto dai nostri poveri occhi obnubilati :):):)
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
fortuna che ci posti regolarmente gente che sa spostare le fette di prosciutto dai nostri poveri occhi obnubilati :):):)
Allegato 278133
https://youtu.be/wX0VHaWvgpo
I'm a blind man, I'm a blind man and my world is pale.
When a blind man cries, Lord, you know there ain't no sadder tale.
-