Visualizzazione Stampabile
-
aggiorna / reinstalla Microsoft .NET Framework
il cavo anche se è quello suggerito non è garanzia che sia buono, anzi di solito .........
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
raga qualcuno mi dice come fare ad alzare il minimo dalla mappa? :dubbio:
se la moto è efficente il minimo è pure troppo alto ( per i miei gusti )
se tu hai da alzarlo ( tiro a indovinare )suppongo devi cercare la causa e non mettere una toppa
-
Ok adesso provo...se è il cavo glielo lancio fino in Inghilterra...grazie
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Citazione:
gab84mo
Nella scheda edita mappa c'è nel menù a sinistra la tabella Minimo (sotto quella Aria/Carburante)
Vedi il range di temperatura sul quale vuoi intervenire (se vuoi aumentare i giri a freddo o a caldo, o su tutte le temperature), clicchi sulla cella sottostante indicanti il numero di giri e metti la cifra che vuoi!
Salvi la mappa modificata sul pc e poi la flashi sulla centralina!
:oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
se la moto è efficiente il minimo è pure troppo alto ( per i miei gusti )
se tu hai da alzarlo ( tiro a indovinare ) suppongo devi cercare la causa e non mettere una toppa
Nonostante il mio suggerimento, mi sento di quotare questa considerazione/ipotesi... cioè che necessità hai di alzare il minimo?
-
ho pulito i corpi perché mi si spegneva e ho regolato il tps ma nonostante ciò ogni tanto il minimo mi scende sotto i 1000 e cmq non rimane mai sopra i 1100...devo ancora vedere che mappa mi aveva messo il conce l'ultima volta....
inviato da Xperia Neo V
-
Mi dareste un consiglio sul cavo... secondo voi va bene questo?
CAVO AUTO DIAGNOSI GENERICO OBD2 MULTIMARCHE AUDI SEAT SKODA VOLKSWAGEN | eBay
La mia speed è del 2006.
Ciao
-
Citazione:
MatteoTV
secondo me si :oook:
oggi ho caricato la 539 ron 95 per arrow basso, il minimo non l'ho toccato e ho fatto la regolazione del tps (praticamente è stata immediata) fatto un giretto e sembra girare benone...io ho Zard basso senza la retina del cat dbkiller di jin e filtro bmc :dubbio:
-
Ho installato Framework e relativi aggiornamenti, ora provo a collegarmi..io per ovviare al problema luci accese ho tolto gli spinotti delle lampadine; se volessi togliere il fusibile dove lo trovo? La presa diagnosi è solo una sola ed è quella sotto il serbatoio? Scusate le domande stupide ma voglio fare il lavoro a prova di scemo...
Aggiornamento: usato il portatile con Windows 7, tutto ok. Il primo che ho utilizzato ha Ubuntu e macchina virtuale Windows XP..si vede che creava qualche problema..ora tutto ok!!!
-
Citazione:
zard86
Ho installato Framework e relativi aggiornamenti, ora provo a collegarmi..io per ovviare al problema luci accese ho tolto gli spinotti delle lampadine; se volessi togliere il fusibile dove lo trovo? La presa diagnosi è solo una sola ed è quella sotto il serbatoio? Scusate le domande stupide ma voglio fare il lavoro a prova di scemo...
I fusibili sono sotto il serbatoio e il connettore è unico e si trova sotto la sella verso il serbatoio ;)
-
Ragazzi io ho la speed 1050 2005...penso modello normalissimo...
a questo link
Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
quali sarebbero le mappe per la moa moto?
Vedo tante versioni di speed...!
altra domandina...queste mappe sono quelle ufficiali della triumph o modificate da qualcuno?
grazie!!