Tutte le mappe fanno riferimento ai numeri del telaio e alla configurazione che hai....
inviato da un pezzo di plastica
Visualizzazione Stampabile
Il telaio sarebbe il numero vicino alla sigla "VIN" ?
scusate ragazzi, sono un niubbo paura.... devo rimappare la mia Street R 2012 per il terminale (no completo) basso, le case costruttrici consigliano di mettere la mappa per Arrow basso.
tolto il cavetto che mi sto già procurando, cosa devo fare? scarico il programma, ma la mappa dove la trovo? come devo procedere?
x Overpaul: il cavetto è necessario, poi serve il software che è tuneecu, collegi il cavetto alla moto (a motore spento e quadro acceso, meglio che togli il fusibile fari se no la batteria si scarica) avvi il programma ti salvi la tua mappa originale(va letta e salvata) poi carichi la mappa che ritieni giusta pescata da tutte quelle possibili ed ovviamente in base al tuo VIN......... fai il reset e ovviamente in bocca al lupo:oook:
x Rotax: si il vin sono gli 6 numeri della targhetta del telaio, per il resto più o meno vale quanto detto sopra.
Ovviamente dentro queste 185 pagine è stato detto e ridetto in tutte le sfumature e anche i particolari che al momento non ricordo. ma se avete un pò di pazienza nelle prime pagine l'argomento è approfondito.
saluti
grazie mille Solitario. per la storia dei fari l'avevo già sentita, ma il procedimento è così lungo da far scaricare la batteria?
stavo pensando... ma se mentre faccio il tutto, tengo la batteria collegata al mantenitore?
grazie mille!!si immaginavo che in queste 100 pagine ci sia ogni risposta...!!
capito... però non ho capito una cosa, la signorina di Zard mi ha detto che bisogna si rimappare, ma la mappa necessaria (Arrow bassi) è "già inclusa nella centralina di serie"...
che vuol dire? :wacko:
Meglio togliere il fusibile perchè la corrente di carica del mantenitore è di molto inferiore a quella che puppano le luci accese.
Attenzione anche ad avere il PC ben carico perchè se si spegne il pc per batt scarica mentre stai caricando la mappa son cazzi...:sick:
Ragazzi non trovo il mappe per il mio vin...la mia moto e 233xxx
al momento sotto ho la mappa 20077 e tunecu dice che è sconosciuta...!
parliamo di una speed triple 05