Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Allora "Perché gli da così fastidio"
Naaaa....
Citazione:
Stinit
Vedete dementi a settori stagni...ma del bomba che apostrofa il fenomeno della balena blu come una bufala?quello è meno demente?quelli del governo che hanno la pretesa di fare e disfare leggi elettorali (porcellum...minchiellum...stupidellum...ecc) facendole passare come una cosa buona "nei nostri interessi"??...e di quei deficenti che hanno stabilito che un bambino sotto i 14 anni che esce da scuola non può tornare a casa da solo...anche se sta di casa li vicino...anche se il genitore lo dispone nero su bianco??
...ma no...andiamo avanti con la caccia al grillino mannaro...:laugh2:
:madoo:
-
Citazione:
duncan
Precisando che non sono simpatizzante dei 5 stelle e che mi ritengo apolitico da tempo, come non darti ragione.
Non so chi vi dia ancora l'energia per affrontare queste discussioni estenuanti mentre la classe politica in generale si fa grasse risate alla faccia degli Italiani, con una arroganza e una sfrontatezza che dovrebbe farci paura, a tutti.
Sulla classe politica hai ragione da vendere,è palese però che questi pentastellati stiano sulle balle circa a tutti,io personalmente li ritengo un miscuglio di tutto,ma sicuramente non peggio di altri e vorrei proprio vedere che combinano una volta alla maggioranza
-
Citazione:
maxsamurai
Sulla classe politica hai ragione da vendere,è palese però che questi pentastellati stiano sulle balle circa a tutti,io personalmente li ritengo un miscuglio di tutto,ma sicuramente non peggio di altri e vorrei proprio vedere che combinano una volta alla maggioranza
Anche io penso che difficilmente potrebbero essere peggio degli altri ma non riuscirò a contribuire con il mio voto a togliermi questa curiosità.
Purtroppo ho perso fiducia nei politici e i 5 stelle lo sono anche essi a tutti gli effetti.
-
Citazione:
Monacograu
Naaaa....
:madoo:
Su su...
-
Citazione:
rjng
Mah..qui siamo andati ben oltre l'andare o meno d'accordo. Hai visto la lista che han imposto a Musumesi in Sicilia?nonostante lo stesso cercasse in ogni modo d'evitare personaggi"scomodi"?..è una lista di pregiudicati o più volte condannati per reati vari. Capisci che governare con i verdini e i berlusconi ha francamente poco senso nel 2017. Sarà difficile anche solo trovare una legge elettorale che non sia poi bocciata dalla Consulta,se bocciano il rosatellum saranno tre le leggi elettorali proposte da questo governo e bocciate successivamente.
Al 40% credo sia impossibile,oltre è fantascienza,ma per trovare accordi occorre trovare partner credibili,nel panorama nazionale ne vedo pochi..di fatto siamo all'impasse,che poi per superarlo occorre chiedere la fiducia sul rosatellum(mi par d'aver letto che solo nel periodo fascista si fece una cosa simile ma non ho avuto tempo d documentarmi oltre)e imbarcare liste talmente minoritarie da esser adatte esclusivamente ai giochi di sponda lo vedo come un passo indietro notevolissimo..tra lò'altro prima o poi le liste minoritarie il conto lo chiedono,questo è assodato.
e' il proporzionale, bellezza :)
Citazione:
Stinit
Vedete dementi a settori stagni...ma del bomba che apostrofa il fenomeno della balena blu come una bufala?quello è meno demente?quelli del governo che hanno la pretesa di fare e disfare leggi elettorali (porcellum...minchiellum...stupidellum...ecc) facendole passare come una cosa buona "nei nostri interessi"??...e di quei deficenti che hanno stabilito che un bambino sotto i 14 anni che esce da scuola non può tornare a casa da solo...anche se sta di casa li vicino...anche se il genitore lo dispone nero su bianco??
...ma no...andiamo avanti con la caccia al grillino mannaro...:laugh2:
tu risponderesti che un obrobrio nonesclude l'altro
io non so veramente per chi votare
e votero' , tatticamente, per quello che per me e' il meno peggio
permettimi di guardare con un sorriso quelli che convintamente vedono un nuovo sol dell'avvenire in quei 4 mentecatti, un po' piu' o un po' meno mentecatti degli altri
Citazione:
Stinit
Addirittura 50 fantastici euri?...ma dai...per favore:biggrin3:
Io ti/vi faccio notare che siete monotematici :biggrin3:
ahahahahahahahahahahaha
vuoi che tiriamo fuori tonnellate di 3d contro , prima berlusca, poi renzi?
adesso c'e' qualcun (altro) che e' monotematico, ma il monotema all'epoca non ti stancava........
-
Se avessi un'idea di chi è "meno peggio" anche io voterei per quello.
La domanda che mi faccio è questa:
Meglio incapaci e furbi certificati oppure inconcludenti certificati ma non ancora dimostratisi incapaci e furbi?
-
Citazione:
duncan
Se avessi un'idea di chi è "meno peggio" anche io voterei per quello.
La domanda che mi faccio è questa:
Meglio incapaci e furbi certificati oppure inconcludenti certificati ma non ancora dimostratisi incapaci e furbi?
scusa ma gli inconcludenti certificati, nel caso fossero furbi e capaci, a cosa devono la loro inconcludenza?
i soliti poteri forti?
-
Citazione:
flag
scusa ma gli inconcludenti certificati, nel caso fossero furbi e capaci, a cosa devono la loro inconcludenza?
i soliti poteri forti?
Se mi spieghi meglio forse riesco a capire ciò che intendi.[emoji4]
-
Citazione:
duncan
Se mi spieghi meglio forse riesco a capire ciò che intendi.[emoji4]
hai detto inconcludenti ma non ancora dimostratisi furbi o incapaci
a cosa dovrebbero quindi la loro "inconcludenza" ?
mi domandavo questo
siccome penso che uno capace , sia da considerarsi tale se conclude
altrimenti e' un filosofo, e non un politico
-
Citazione:
flag
hai detto inconcludenti ma non ancora dimostratisi furbi o incapaci
a cosa dovrebbero quindi la loro "inconcludenza" ?
mi domandavo questo
siccome penso che uno capace , sia da considerarsi tale se conclude
altrimenti e' un filosofo, e non un politico
Certo, hai ragione.
Questo è il motivo per il quale non saprei proprio a chi dare il mio inutile voto.
La mia era solo una amara riflessione.