Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Simpatico... vuoi l'applauso?
Ho giusto finito le crocchette per i cani...
Caro Casarini le crocchette le ho per il cane mio,le tue comprale e poi mangiatele tu e sagittario.Ciao
-
Allegati: 1
Allegato 264001
Sottolineo le ultime tre righe del fumetto .
-
Citazione:
Paolo Cromo
Caro Casarini le crocchette le ho per il cane mio,le tue comprale e poi mangiatele tu e sagittario.Ciao
Casarini???
Ah giusto.. se sei contro le cazzate fascistoidi sei automaticamente "da centro sociale"...
Vabbè...
-
Citazione:
Fermissimo
ho letto di 257 positivi al COVID beccati ad andarsene in giro...fermati e denunciati ora rischiano fino a 5 anni
ora, in tutta onestà, quanto pensate che avranno?...per me niente
Quindi gli spariamo o gli spacchiamo le rotule?
-
-
Comunque voglio proprio vedere come faranno con le 100.000 e passa denunce degli ultimi 20 giorni, già saranno indietro con i processi importanti causa coronavirus, figuriamoci quando procederanno!
Andranno tutte in prescrizione e gli unici a guadagnare qualcosa saranno gli avvocati senza considerare che molto probabilmente lo stato non vedrà nemmeno i 200 euro di ammenda
così hanno pensato bene di togliere il penale per passare ai 400 euro (+30% se in auto o moto e meno 30% se paghi nei primi 5 giorni, quindi sempre 400 euro sono... ) ma se volessi farmi un bel giro in moto sarei disposto a pagare i 400 euro? [emoji16]
La multa può essere contestata una volta sola, certo che se ti beccano dopo 1 km non vale il biglietto [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Della serie, se uno é miliardario magari va in giro lo stesso, basta pagare...
-
Citazione:
IACH
Fino ad ora,lo avevo visto solamente,andare a buttare l'immondizia.:laugh2:
-
Citazione:
Paolo Cromo
Mi capita di girare dalle tue parti e sai che ti dico? se dovessi trovarti per strada appiedato dalla tua moto (perchè è risaputo che le Triumph ogni tanto lasciano a piedi rovinando una bella gita sulle colline piemontesi) non esiterei a fermarmi per aiutarti a ripartire, soprattutto riconoscendoti personalmente.
-
Citazione:
z4fun
Comunque voglio proprio vedere come faranno con le 100.000 e passa denunce degli ultimi 20 giorni, già saranno indietro con i processi importanti causa coronavirus, figuriamoci quando procederanno!
Andranno tutte in prescrizione e gli unici a guadagnare qualcosa saranno gli avvocati senza considerare che molto probabilmente lo stato non vedrà nemmeno i 200 euro di ammenda
così hanno pensato bene di togliere il penale per passare ai 400 euro (+30% se in auto o moto e meno 30% se paghi nei primi 5 giorni, quindi sempre 400 euro sono... ) ma se volessi farmi un bel giro in moto sarei disposto a pagare i 400 euro? [emoji16]
La multa può essere contestata una volta sola, certo che se ti beccano dopo 1 km non vale il biglietto [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Della serie, se uno é miliardario magari va in giro lo stesso, basta pagare...
Se non sbaglio,il penale,è rimasto solo per chi è beccato mentre viola la quarantena.
-
Citazione:
Angelik57
Tranquillo, eravamo persone orrende prima del virus e torneremo ad esserlo appena si tornerà alla "normalità". Non siamo capaci di essere umani