Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feiber
... forse ti sfugge che al resto dell'Europa interessa piegare l'Italia al proprio servizio indebolendo la già delicata struttura politico-finanzio-sociale che abbiamo...
confesso che questo, si, mi sfugge...
confesso che, probabilmente penserai che sono un minus habens, o , peggio, un traditore della patria, ma sono convinto che i danni maggiori ce li siamo fatti da soli
e sono anche convinto che , spesso, partendo da una constatazione giusta e innegabile, tipo che siamo malati, si fa passare per ovvia e scontata la terapia sbagliata, o , meglio, quella che fa star meglio a breve, ma che non cura la patologia che ci ucciderà a medio termine...
-
Citazione:
flag
confesso che, probabilmente penserai che sono un minus habens, o , peggio, un traditore della patria, ma sono convinto che i danni maggiori ce li siamo fatti da soli
e sono anche convinto che , spesso, partendo da una constatazione giusta e innegabile, tipo che siamo malati, si fa passare per ovvia e scontata la terapia sbagliata, o , meglio, quella che fa star meglio a breve, ma che non cura la patologia che ci ucciderà a medio termine...
vorrei aggiungere che l'Italia e' una delle economie considerate too big to fail/too large to save, una delle tre economia sulla quale si regge l'intera economia europea ma non solo, anche sul piano globale un fallimento dell'economia Italiana porterebbe alla catastrofe finanziaria non solo dell'europa mi di una quindicina di altre nazioni.
ergo questa affermazione
"al resto dell'Europa interessa piegare l'Italia al proprio servizio indebolendo la già delicata struttura politico-finanzio-sociale che abbiamo.."
e' una cazzata da prendere a coppini sulla testa chiunque la tiri fuori.
perche' lungi mai dalle menti comuni il solo pensiero che, se tutti stiamo bene socio-economicamente si sta bene tutti, non sia mai, sempre a fare i sovranisti a mentula canis
-
Citazione:
flag
almeno il 90% dei danni sono causa nostra.