Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
peggio c è solo il pd , una lesbica vegana ed esser gobbo
Sono d'accordo anche se non capisco cosa c'entra la tua risposta con la mia domanda
Citazione:
Rebel County
Ti voglio fare capire che le EV inquinano di più delle termiche (a meno che non mi paragoni una Uno TD) sia in termini di rendimento (chiede più energia di quella che usano) sia per farle muovere (tempo di smaltimento dei fusti di nucleare o l'inquinamento per produrre energia per far muovere i tombini EV) a meno che non usano una ruota con dentro gli ecogreen per farla muovere (e produrre così energia)
Citazione:
Rebel County
Ti invidio perché ti fidi questi articoli (scritti da gente che ti vogliono convincere ad acquistare tombini EV)
Citazione:
Rebel County
e te lo dico da motociclista triumph e automobilista con auto diesel, neanche da ecofanatic
Perché la Triumph inquina più delle altre??? :D:D
-
Citazione:
Black Shadow
Sono d'accordo anche se non capisco cosa c'entra la tua risposta con la mia domanda
Ti voglio fare capire che le EV inquinano di più delle termiche (a meno che non mi paragoni una Uno TD) sia in termini di rendimento (chiede più energia di quella che usano) sia per farle muovere (tempo di smaltimento dei fusti di nucleare o l'inquinamento per produrre energia per far muovere i tombini EV) a meno che non usano una ruota con dentro gli ecogreen per farla muovere (e produrre così energia)
Ti invidio perché ti fidi questi articoli (scritti da gente che ti vogliono convincere ad acquistare tombini EV)
Perché la Triumph inquina più delle altre??? :D:D
ma che sei lo stan account di quell'altro?
-
Citazione:
Black Shadow
hai scritto che nn guidavi catamarani....
ed io, leggendo che" sei" di Bari, scherzando, ti ho scritto cosa guidavi, essendo tra l altro, mezzo antico ed ecologico....
allorché, alla tua risposta , di nn esserti mai dichiarato ecogreen , ti ho scritto che come coming out sarebbe stato solo peggio averlo fatto con una delle tre che ho scritto.....sempre scherzando eh...mi diverto a fare lo sgradevole rozzo👍
-
Citazione:
Rebel County
ma che sei lo stan account di quell'altro?
Quell'altro ti riferisci a...???:blink:
Citazione:
massi69
hai scritto che nn guidavi catamarani....
ed io, leggendo che" sei" di Bari, scherzando, ti ho scritto cosa guidavi, essendo tra l altro, mezzo antico ed ecologico....
allorché, alla tua risposta , di nn esserti mai dichiarato ecogreen , ti ho scritto che come coming out sarebbe stato solo peggio averlo fatto con una delle tre che ho scritto.....sempre scherzando eh...mi diverto a fare lo sgradevole rozzo
Todo claro :oook:
-
Citazione:
Black Shadow
Quell'altro ti riferisci a...???:blink:
Todo claro :oook:
fai finta di non capire
ti ho portato le stime d'utilizzo del motore EV contro ICE una volta fatto il pieno, non di quanto inquini o costi la produzione dell'elettricita' , perche' non e' che estrarre petrolio, raffinarlo e trasportarlo sia esattamente pulito
-
Citazione:
Rebel County
fai finta di non capire
ti ho portato le stime d'utilizzo del motore EV contro ICE una volta fatto il pieno, non di quanto inquini o costi la produzione dell'elettricita' , perche' non e' che estrarre petrolio, raffinarlo e trasportarlo sia esattamente pulito
Allora siamo in due (a non capire), perché ti ho detto che le stime le possono cambiare a loro piacimento come vogliono
Comunque meglio spostarsi su un altro topic (nuovo o esistente) così si evita di intasare questo e bipitiesse può dormire tranquillamente
Citazione:
Alfonso Fava
Rebel non sei contento entro il 2035 andremo tutti a batterie. :D
Ma l'hai letto almeno l'articolo del FQ?
Parla di truffa sui cassoni ibridi. :D
Da quello che ho capito la vendita terminerà il 2035 però si potra circolare per qualche altro anno (per fortuna)
-
Citazione:
Alfonso Fava
Rebel non sei contento entro il 2035 andremo tutti a batterie. :D
Ma l'hai letto almeno l'articolo del FQ?
Parla di truffa sui cassoni ibridi. :D
https://www.nicolaporro.it/gli-ambie...ci-ai-cavalli/
-
divertitevi a bruciar benzina finché si potrà [emoji16]
poi monopattino [emoji1787]
-
Citazione:
z4fun
io nn vedo l ora di cominciare a bruciare altro
-
Citazione:
z4fun
poi monopattino [emoji1787]
Nel 2034, alla veneranda età di 76 anni, comprerò tre auto e tre moto, tutte a benzina.
Le userò (se riuscirò a farlo) con parsimonia, alternandole oculatamente, in modo da finire così i miei giorni da guidatore/pilota.
Lascio ai posteri i frullatori.
:laugh2: