Hai dimenticato il commissario lo gatto…
Visualizzazione Stampabile
È compreso negli altri investigatori più o meno noti….
:biggrin3:
Voglio morire.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Giusto per amor di chiarezza:
A. Il furbo sei te che evadi le tasse questi è chiaro ai più.
B. La foto del POS non era in risposta a te (infatti non ti avevo quotato), era la foto del POS fatta da me. Punto. Visto che spesso e volentieri si è toccato l’argomento. Sei te che ci hai fatto un film sopra
C. Di nuovo il furbo sei te: offendi e poi, come al solito scrivi: “no, non era rivolto a te”, “stavo scherzando era chiaro”, “non intendevo quello, ti pare che sto qui ad insultare” per poi ricadere nel vizietto facendo una filippica senza senso e chiudendo con: “allora se la pensi così sei colluso”. Anche qui, non è che chi la pensa in modo diverso da te è colluso, la pensa in modo diverso da te. Respect.
D. Apprendo che per te “ignoranza” è un’offesa mentre “mancanza di comprendonio” no.
E. Tornando alle offese, scrivi rivolgendoti a me, tra le altre perle di buona educazione:”le solite minchiate che scrivi”.
No, non c’è nulla da comprendere o da interpretare a mio avviso. Tu, semplicemente, non rispetti il pensiero altrui e deridi o offendi volutamente e direttamente il tuo interlocutore quando la pensa diversamente da te. Perché, evidentemente, questo è il tuo modo di fare, questo sei te.
Ecco, tutti questi potrebbero essere semplicemente dei tuoi problemi.
Ma, visto che sei in un luogo pubblico, non sono solo tuoi. Le regole della buona educazione e del rispetto del pensiero altrui ritengo siano basilari per avere rapporti sociali corretti. L’offendere e il deridere vanno in direzione opposta e minano alle basi ogni rapporto interpersonale che avrebbe il pregio di arricchire intellettualmente le parti coinvolte.
Chiudo usando una tua espressione che, essendo tua non dovresti ritenere un’offesa e non vuole ovviamente esserlo: ti è entrato nella capa il discorsetto?
Bene. :oook:
Chiedo venia per i toni del mio post che, rileggendolo, potrebbero essere risultati fastidiosi. Ma sono sicuro che, un’ora che ti è chiaro a chi mi riferissi, capirai anche quanto potessi essere basito.
monarchico nn girare intorno alla questione
tu mi hai accusato di averti offeso dandori dell ebete...
ora nn criticare la forma per omettere la sostanza...
la filippica era il riassunto del pensiero tuo w di quelli cm te che lodanoil progressismo.
e le metodiche annesse...
replica su quello
ti piace o no l olanda?
e nn girare la frittata..
io nn mi sn mai lamentato delle offese
offendi pure quanto vuoi
per me conta il succo dei discorsi
io nn faccio parte dei fintibuonistibenpensantidelcazzomanipolatori che ti piace votare
Mi spiace ma non sono monarchico :)
Quanto a rigirar frittate, ti chiamano per i paesi , dai, li si che sei veramente bravo ;)
Rispondere nel merito a te? No grazie, fatto tante volte, ormai sono stufo di andar a recuperare palloni in tribuna e a contar banane e pappagalli.
Come ti ho scritto tempo fa, troppo tardi.
PS: non ti ho accusato di nulla.
Ho, semplicemente, constatato che come al solito offendi.
Ma d’altronde per te la forma non conta.
Per te.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedi quanta ragione ha alebrasa ad affermare quello che afferma ei tuoi confronti?
se pensi che ti abbia offeso scrivendo che un ebete puoapprezzare l olanda nella posiziine in cui un comune cittadino italiano si trova è per he nn comprendi ne.meno cos'ho scritto
ed è per questo che eviti di commentare
altrimenti se lo comprendi e ti feliciti di quello...mi devi spiegare cosa ti entra in tasca , come cittadini o, come italiano , di cio che permettono di fare a sti cessi di soggetti quando poi invece al resto delle attività che operano in Italia, il vero tessuto produttivo del paese.....quelli che danno daangiare a tutti...li tassato in ben altro modo....
ma più che altro, è la predisposzione mentale ideologica di cosmesi dispongono nell attuare questo che me fa girare i coglioni...
enn ti lamentare se poi c è l evasione
che è legittima difesa nei confronti di una massa di figli di puttana che nn fanno ciò che è giusto ma ciò che conviene a quelli che gli pagano.lecagnotte per legiferare in loro favore...
ma tu pensi che sono tt fessi, gli altri...
e che si fanno incantare dalle chiacchiere ..
dei vaccini
dell omofobia
della discriminazione
della lotta al cambclimatico
a Monaco
a ripigliate che dormi da mo
A Monaco ci hai fatto dui pouvrun bagnant l'oli...e basta piagne su... parliamo di politica su... :D
https://www.youtube.com/watch?v=Zy10HK7HaoA
Secondo me è una questione puramente ideologica, ed è inevitabile per uno che sta appresso alla forma, o che pensa minchiate tipo: "la forma è sostanza" o quelle robe li .. d'altronde seguendo il ragionamento se uno nasce quadrato non po' mori tondo no? :dubbio:
https://www.youtube.com/watch?v=_IRJtcfusQo&t
:D
In effetti è spettacolare…
:laugh2: