Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ma guarda pur ritenendo la versioen adv del 1150 la piu bella, non ce la farei mai ad avere un motore cosi fermo sotto il culo............anni fa io ero in due e lui solo e di nmotore non riusiva ad andare via...imbarazzante.
Il "manico" fa tanto, ovviamente i motori tirano con molte differenze, i cavalli sono uguali piu o meno, sotto ne ha di piu il GS e sopra piu il tiger ......
Non credo ci sia tutta sta differenza a livello motore..........
Esteticamente ( un 1150 adv è molto piu bello del Tiger ), a livello di mercato dell' usato, longevità, storia, numero di moto vendute, la Tiger non regge assolutamente il confronto . :rolleyes:
-
Citazione:
Wolverine
Il "manico" fa tanto, ovviamente i motori tirano con molte differenze, i cavalli sono uguali piu o meno, sotto ne ha di piu il GS e sopra piu il tiger ......
Non credo ci sia tutta sta differenza a livello motore..........
Esteticamente ( un 1150 adv è molto piu bello del Tiger ), a livello di mercato dell' usato, longevità, storia, numero di moto vendute, la Tiger non regge assolutamente il confronto . :rolleyes:
il 1150 70 cv il tiger 955 90 e passa..........
a me della storia e delel moto vendute non mi frega...mica guido con quella.
per l usato i tiger 955 costano piu o meno come una speed 1050..........non mi pare che tengano male l usato...:laugh2::laugh2:
estetica de gustibus.
io ho provato il 1100 , sospensioni bitubo che va meglio del 1150 in quanto no kat e il 1150 e l ultimo è veramente un chiodo.
-
Citazione:
desden
Super...la 1200 qualcosina in più della 1150 ce l'ha...:wink_:
sì ma io ho provato la 1150 e ho una 955 del 2000...
poi IMHO delle bmw r1200 mi piace solo la S, della serie R la 1150 esteticamente mi piace molto di più della 1200...
-
Citazione:
MrTiger
il 1150 70 cv il tiger 955 90 e passa..........
a me della storia e delel moto vendute non mi frega...mica guido con quella.
per l usato i tiger 955 costano piu o meno come una speed 1050..........non mi pare che tengano male l usato...:laugh2::laugh2:
estetica de gustibus.
io ho provato il 1100 , sospensioni bitubo che va meglio del 1150 in quanto no kat e il 1150 e l ultimo è veramente un chiodo.
I cavalli della R 1150 GS sono 85 alla ruota il Tiger ...........non so ( quello che dicevo sopra) BMW R1150 GS - Wikipedia
Dimmi chi è disposto a darti 6000 euro per un Tiger 955 oggi :laugh2::laugh2::laugh2: (credo nessuno)
Tutti noi siamo innamorati delle nostre moto ma quando si decide di vendere ...........
La tecnica ed estetica come ho scritto sopra sono soggettive, ma il rapporto fra le Tiger 955 o 1050 e GS 1150 o 1200 è 2 a 8 ( e ti sto volendo bene ) un motivo ci sarà :wink_:. Non te ne uscire con le solite storie di moda e bla bla bla un Tiger nel deserto oppure che fa il giro del mondo o che va a Capo Nord non l'ho mai visto e se ci sta qualcuno è una mosca bianca .
-
Citazione:
Wolverine
I cavalli della R 1150 GS sono
85 alla ruota il Tiger ...........non so ( quello che dicevo sopra)
BMW R1150 GS - Wikipedia
Dimmi chi è disposto a darti 6000 euro per un Tiger 955 oggi :laugh2::laugh2::laugh2: (credo nessuno)
Tutti noi siamo innamorati delle nostre moto ma quando si decide di vendere ...........
La tecnica ed estetica come ho scritto sopra sono soggettive, ma il rapporto fra le Tiger 955 o 1050 e GS 1150 o 1200 è 2 a 8 ( e ti sto volendo bene ) un motivo ci sarà :wink_:. Non te ne uscire con le solite storie di moda e bla bla bla un Tiger nel deserto oppure che fa il giro del mondo o che va a Capo Nord non l'ho mai visto e se ci sta qualcuno è una mosca bianca .
ma se il primo 1200 arrivava a malapnea a 90 cv.............ma dove li leggi i rilevamenti su donna moderrna..........:laugh2::laugh2:
85 son quelli dichiarati all albero da bmw..
non guardo gli altri guardo me.........perchè tutti quelli che hanno il gs vanno nel desento ( col 1150 se fai 300 metri è GRASSA SE NON TI CHIAMI ORIOLI e parlo con gente che c'è stata) e come dire chi quelli che comprano il suv poi la usano per fare fuoristrada.........
per fare sterro il 990 adv è una spanna sopra il bmw come dotazione peso e guidabilità..
-
Citazione:
MrTiger
ma se il primo 1200 arrivava a malapnea a 90 cv.............ma dove li leggi i rilevamenti su donna moderrna..........:laugh2::laugh2:
85 son quelli dichiarati all albero da bmw..
non guardo gli altri guardo me.........perchè tutti quelli che hanno il gs vanno nel desento ( col 1150 se fai 300 metri è GRASSA SE NON TI CHIAMI ORIOLI e parlo con gente che c'è stata) e come dire chi quelli che comprano il suv poi la usano per fare fuoristrada.........
per fare sterro il 990 adv è una spanna sopra il bmw come dotazione peso e guidabilità..
Io posto le fonti tu i dati li prendi da "mrTiger pedia" ......
Triumph dichiara la 1050 con 135 cavalli quando ne ha poco piu di 110 quindi ...
Se parliamo di Tiger e GS che centra ktm ?
Come al solito rivolti la frittata come ti conviene .....
Porta un tiger sulla sabbia e vedrai che riuscita..... Di GS sulla sabbia su you tube ce ne sono a migliaia poi se proprio vuoi che ti risponda, quando GS vinceva sulla sabbia il ktm dov'era ?
-
Citazione:
Wolverine
Io posto le fonti tu i dati li prendi da "mrTiger pedia" ......
Triumph dichiara la 1050 con 135 cavalli quando ne ha poco piu di 110 quindi ...
Se parliamo di Tiger e GS che centra ktm ?
Come al solito rivolti la frittata come ti conviene .....
Porta un tiger sulla sabbia e vedrai che riuscita..... Di GS sulla sabbia su you tube ce ne sono a migliaia poi se proprio vuoi che ti risponda, quando GS vinceva sulla sabbia il ktm dov'era ?
ahahah 1050 con 135 cv??? cazzo cambia spacciatore.........
cmq prendiamo inmoto.........gs 1150 2003 77cv veri alla ruota
tiger 955 2004 94 cv ......
è lo so che tutti quelli che comprano il gs poi la usano come gaston rahier......ci sono un sacco di deserti di fronte ai Bar...
per il tiger sulal sabbia chiedi pure al dotto rossi io non me lo sogno neanche....
io non rigiro nulal sono le tue affermazioni un pelino patetiche...:laugh2::laugh2:
a me il 1150 adv esteticamente piace molto...ma mi fermo li...ora palralrne come fosse l unica moto al mondo a regalare sensazioni simili...è un altra cosa.
-
Citazione:
Strega Klà
hmmm...siamo una parte dell'altra.....lei per me viene prima di tutto....
siamo unite in una maniera tutta nostra..posso permettermi di apprezzare altre moto senza che per questo lei si senta sminuita ed è stata guidata da poche altre persone (decisamente più tecniche di me) senza che per questo io mi sia sentita oltraggiata....
In genere sono l'unica che le mette le mani addosso....detesto che qualcun altro la sfiori....
Se siamo su strada esistiamo solo noi due e quando ci passano accanto i pilotoni a 300 km/h ...con i loro motori rombanti ricchi di significato
ci spostiamo per non intrarciarli ( questa è la scusa ufficiale...la verità è che speriamo si levino dalle palle il prima possibile per lasciarci di nuovo sole):rolleyes:
voi andate da una parte mentre gli altri vanno da un altra!!!!!
e poi telefoni che non sai che strada hai fatto...:tongue::tongue:
-
Citazione:
legend78
voi andate da una parte mentre gli altri vanno da un altra!!!!!
e poi telefoni che non sai che strada hai fatto...:tongue::tongue:
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Aspettare le persone agli incroci..significa aspettarle prima o al limite all'incrocio...non 200 metri dopo KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-