Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Sono molto piu' belli di come li ha' fotografati Bamba.....come fotografo non vale un cazzo...:biggrin3:
Mi rompe.....ma cuotto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
ecchecazzo ci vengo a fare a Modena Nord....se le Dolomiti le ho qua....:blink::blink::blink::blink:
Aiutoooooooooooo! Sono a Trento con la moto che non si accende più!!! Ho la batteria a terra... Salvamiiiii!
-
Mamba sei un maiale :dry::dry:
-
Citazione:
K4NO
Aiutoooooooooooo! Sono a Trento con la moto che non si accende più!!! Ho la batteria a terra... Salvamiiiii!
DC.......cos'ha la moto ????....che moto è prima di tutto ?????
-
Citazione:
Mamba
DC.......cos'ha la moto ????....che moto è prima di tutto ?????
È una street non ha nemmeno un anno... La batteria è la seconda volta che si scarica, la prima volta per colpa dei corpi farfallati, a forza di accendere ogni volta che si spengeva, questa volta non mi spiego... Ho controllato i cavi e il negativo era calcificato, con la coca cola come insegna nonno elviro, l'ho levata. Pero se fosse la calce non si doveva nemmeno accendere le altre volte... Dove lo trovo un meccanico qua a Trento!?! Ad agosto!
-
Citazione:
K4NO
È una street non ha nemmeno un anno... La batteria è la seconda volta che si scarica, la prima volta per colpa dei corpi farfallati, a forza di accendere ogni volta che si spengeva, questa volta non mi spiego... Ho controllato i cavi e il negativo era calcificato, con la coca cola come insegna nonno elviro, l'ho levata. Pero se fosse la calce non si doveva nemmeno accendere le altre volte... Dove lo trovo un meccanico qua a Trento!?! Ad agosto!
prova a farti spingere.......
forse ti parte.....non saprei....
-
Citazione:
Mamba
prova a farti spingere.......
forse ti parte.....non saprei....
Davanti alla fabrica della forst ha funzionato, poi si è riaccesa da sola un'altra volta e a Trento non sono riuscito a spinta... Ora come accendo, il quadro si illumina poco... Dio k4no
-
Citazione:
K4NO
Davanti alla fabrica della forst ha funzionato, poi si è riaccesa da sola un'altra volta e a Trento non sono riuscito a spinta... Ora come accendo, il quadro si illumina poco... Dio k4no
Domani riaprono molti negozi........per fortuna..........ma per stasera....non saprei dove dirti dove trovarla....:cry:
-
domani qualcuno è sù x le dolomiti???
-
Citazione:
lorisss83
domani qualcuno è sù x le dolomiti???
giovedì se vuoi faccio un bel giro.... http://www.forumtriumphchepassione.c...a-4-passi.html