Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
...per me potrebbe andare se a lui va bene ( e se ha il sonno pesante ..) , fatemi sentire un attimo gli altri del Pettirat magari arriva qualcuno e variamo le camere grazie :rolleyes:
si hai ragione.
per adesso prenoto quelle sicure per le coppie.
poi quelli che hanno studiato scuola di "canto notturno" con mio marito li mettiamo sul balcone!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
probabili...quasi certi OVER in arrivo.
(pezzi grossi):tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
probabili...quasi certi OVER in arrivo.
(pezzi grossi):tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....non avevo dubbi...se ci sei tu ad organizzare insieme alla Lady vengon fuori sempre splendide cose:wink_::wink_::wink_:
-
Il Pettirat ci sarà, ancora non sappiamo in quanti e chì.......
Ma se lo zio Toni chiama, noi ci siamo!! :wink_:
-
Citazione:
pettibike
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
Guarda che ci siamo per Lui mica per te!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
pettibike
e lo so...ma per me questo non è importante:wink_::wink_::wink_:...io sono felice cmq per il fatto che vi incontrero' nuovamente....:wink_::wink_::wink_:...prima o poi magari conoscendoci ed incontrandoci sempre di piu'....saro' anche io una che meritera' la vostra presenza:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
pettibike
onore tutto suo.
ma la tua "ambasciatrice" e' offesa pero'...
Citazione:
pettibike
e ti sei messo contro due donne.
( e che DONNE!!:tongue:)
uffa' pero'...
non mi vuoi piu' bene.
-
Citazione:
giulianaspeed
questo topic vorrebbe anche essere un aiuto per capire bene quali posti e citta' povrei visitare....come lo scorso anno vorrei unire l'utile(visita delle citta' Italiane che non ho mai visto ) al dilettevole( fare qualche incontro con i miei amici del TCP)....quindi la mia idea sarebbe questa:
di sicuri ci sono la partenza(nave da palermo per Genova il 24 settembre)ed il ritorno da Civitavecchia il 4 ottobre....
quindi una volta a Genova di venerdi sera mi "autoinvito" a casa di Herbie e Ladyherbie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e sabato mattina sono pronta per direzione Torino ed Ivrea dove incontro Ettore,Tonydaytona con Seve e Chiara:wink_::wink_:....da li' vorrei salire verso Varese per un saluto veloce a Silvan e Davebike...poi scenderei di nuovo a Cinisello Balsamo per un veloce saluto al Pettirat.... e da li'.... dovre cominciare a scendere.....le citta' che vorrei visitare sono Siena e Lucca(ho gia' visitato in passato sia Pisa che Firenze)....e poi anche Assisi,Norcia e Gubbio(mi hanno detto che sono cittadine tanto carine tutte in stile medievale)....vorrei pero' incontrare anche i miei amici Toscanacci(Darius e Maria:wink_::wink_:).... e poi per ultimo Roma con Giuliano e la sezione Romana....:w00t::w00t::w00t::w00t:....avro' a disposizione 2 sabati e 2 domeniche e spero di potere avere la possibilita' di fare qualche giro insieme ai Gruppi del TCP...... come lo scorso anno ho fatto con il SET e con il Pettirat....
avete qualche idea su delle citta' che meritano la visita??????
p.s. mi sarebbe piaciuto arrivare fino a Trieste per salutare Bigmarino e Rosselina......ma per quest'anno devo rinunciare.....:cry::cry:
Giuli fammi sapere quando sei a Milano cos' ci vediamo....un abbraccioooooo
-
Citazione:
Mafalda
Giuli fammi sapere quando sei a Milano cos' ci vediamo....un abbraccioooooo
:w00t::w00t::w00t::w00t: ciaoooooooooooooo...io saro' a Milano domenica sera...ti va' di venire in un localino carino dove si festeggia un compeanno di un amica?????:wink_::wink_::wink_: