Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
:wub::wub::wub::wub:
bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...
poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:
vero...la madre vuole solo il bene per il figlio...:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Chiara
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto ma senza non riuscite a starci :tongue:
eh eh eh :D
-
Citazione:
Babe
:wub::wub::wub::wub:
bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...
poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:
ho estremizzato per scherzare però un fondo di verità per me c'é
sono d'accordo cone te che é normale (e naturale) che il filgio si faccia la propria vita e sono d'accordo che dipende molto dal figlio, deve per primo staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
più difficile secondo me per le mamme, si sentono usurpate, diventano gelose e la gelosia é irrazionale.
Citazione:
Intriplato
quoto ma senza non riuscite a starci :tongue:
eh eh eh :D
eh già! :rolleyes:
-
Citazione:
Chiara
ho estremizzato per scherzare però un fondo di verità per me c'é
sono d'accordo cone te che é normale (e naturale) che il filgio si faccia la propria vita e sono d'accordo che dipende molto dal figlio, deve per primo staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
più difficile secondo me per le mamme, si sentono usurpate, diventano gelose e la gelosia é irrazionale.
a volte accade anche il contrario......le compagne sono irrazionalmente gelose delle mamme.....
-
Citazione:
Chiara
staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
Cazzo mi avete ricordato che non sento mia mamma da due mesi (non scherzo). :cry::cry:
Ho una telefonata da fare :cipenso::cipenso:
-
Citazione:
roberto70
a volte accade anche il contrario......le compagne sono irrazionalmente gelose delle mamme.....
di solito sono le compagne dei figli mammoni....noi vogliamo diventare il centro del vostro mondo :wink_:
-
Citazione:
roberto70
le corna son sempre esistite!!!!!!!da quando dio inventò la donna!!!
certo:mad::mad::mad: e la donna prima le doveva subire accetandole come normali.... ora non piu' caro mio:dry::dry::dry: per questo molti matrimoni falliscono....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cazzo mi avete ricordato che non sento mia mamma da due mesi (non scherzo). :cry::cry:
Ho una telefonata da fare :cipenso::cipenso:
tranquiilo che è capitato anche a me........e se non mi chiamava lei....pensava fossi stato rapito dagli allieni!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Chiara
....noi vogliamo diventare il centro del vostro mondo :wink_:
traduzione......voi dovete pensare solo a noi, a soddisfare ogni nostra esigenza, dovete fare tutto quello che vi chiediamo e non ti permettere di dire maiiiiii che le polpette della mamma sono un po più saporiteeeeeeee!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
certo:mad::mad::mad: e la donna prima le doveva subire accetandole come normali.... ora non piu' caro mio:dry::dry::dry: per questo molti matrimoni falliscono....
ah si? questo mondo sta andando a rotoli....."addove" siamo arruvati!:blink::tongue::w00t:
-
ho sempre vissuto in un'ambiente strarigido sopratutto da parte di mia mamma , quindi la soluzione e' stata prendere vestiti e dyane e andare via di casa a 18 anni , anche l'attuale suocera nn e' del tutto dritta , quindi......nn so' che volevo dire , ma l'ho detto, ecco.