Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
GIA'..... A 22 ANNI.... CHARLIE E' ARRIVATO DUE MINUTI DOPO L'IMPATTO, UNO STRAZIO....
e allora. vorrei dire a chi filosofeggia sui pruriti della vita: quanto vale la nostra vita????UNA INFINITA MERAVIGLIOSA GRANDEZZA..INCOMMENSURABILE....
-
Citazione:
Ghino
Ma che voi ?????
Sveglia de che :dry: :dry:
Tanto anche il Magnifico ha il valore che puo avere ovvero quasi niente.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
il tuo titolo prima o poi..verrà cassato!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
per il mio invece....solo se ..cancelano il post "alfabeto caxxeggio" :ph34r: ma tanto rinasco dalle ceneriiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
il tuo titolo prima o poi..verrà cassato!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
per il mio invece....solo se ..cancelano il post "alfabeto caxxeggio" :ph34r: ma tanto rinasco dalle ceneriiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhè possiamo sempre eliminare il problema alla base......:ph34r:
Cmq, adesso abbiamo deciso di assoldare nuove leve, per farti vacillare, ed ho gia visto alcuni molto determinati .....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Cmq, adesso abbiamo deciso di assoldare nuove leve, per farti vacillare, ed ho gia visto alcuni molto determinati .....:ph34r: :ph34r:
nuove leve?:blink:
alcuni sono in gambissima e..altro che:biggrin3: ..di questo passo mi seppelliscono:biggrin3:
poi c'è sempre il solito, unico, "bamboccetto", la mosca bianca che si iscrive e non sa dove si trova....:cry: e va incontro al suo triste destino...:cry:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
dott_speed
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :risatona: :risatona: :risatona:
..basta che non mi fate incaxxare..........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
NON FATE INC.....AVP
IL N1 IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PIACE LA MIA NUOVA FIRMA?????????????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
BINIGNO
NON FATE INC.....AVP
IL N1 IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PIACE LA MIA NUOVA FIRMA?????????????????????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
binigno..più lo conosci..meno lo eviti!!!!!!!!!!!!:wink_: