Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianco
Giusto. così io che posseggo una Jeep Cherokee 4.0 L a benza e GPL, dovrò pagare la sovratassa.
Come ne pagassi già poche...
In più, a onor del vero, io la uso per lavoro.
Ne ho provate più d'una, ma questa mi ha tirato fuori dalla me**a in dicsariche o cave, più volte.
Anche se di fatto E' un fuoristrada, tanto per non saper ne leggere ne scrivere, già qualcuno ha attaccato orrendi adesivi tipo i SUV uccidono.
Altro???
Reimmatricolala autocarro magari la scampi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L'adesivo è una bastadata!!!!
-
Citazione:
black bomber
possiamo comprarci quello che ci pare
quando ci pare come ci pare anche a rate
se ci piace apparire ci compriamo qualcosa di grosso
qualcuno si compra pure gli yacht da 30 metri
sono grossi e ingombranti pigliano posto consumano un visibilio
liberissimo di comprarlo se puoi pagarti viaggetti e manutenzione
puoi ripagare del posto che occupi
analogamente un suv e' appariscente molto costoso ed ingombrante e se e' vero che ci sono autovetture con motori simili e' anche vero che cmq consuma di piu' piglia piu' posto ed e' anche piu' pericoloso
aggiungiamoci anche che chi lo guida e' normalmente (visto che e' grosso) un po' prepotente da qui' si puo' immaginare che non sia proprio nella grazie di tutti
il fatto è che la stragrande maggioranza di quei bestioni da 20 quintali e oltre che si vedono sulle strade sono immatricolati come auto aziendali (ma anche BMW, Mercedes etc etc) e questo per aumentare le spese e pagare meno tasse. allora ben venga la tassa ma sulla cilindrata e non sul modello!
-
Citazione:
Bianco
...
Mai sentito di un investito da moto...
[OT]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ehm... è successo anche questo... e purtroppo è successo a me... e anche se la colpa è mia, quella str**za poteva fare anche a meno di passare con la bici sul passaggio PEDONALE.... che bello adesso sono in causa xkè la suddetta str**za mi ha denunciato dicendomi che non mi sono preso le mie respondabilità dopo essere andato a deporre alla stradale... bah....:mad: :mad: :mad:
scusate l'OT
[fine OT]
-
Citazione:
orcablu
aspettiamoci anche una tassa sulle moto con oltre 100cv a questo punto
NON CHIAMARCI ADDOSSO LA SFIGAAAA!!!
CHE POCO CI MANCA! :dry:
-
Citazione:
Zio
il fatto è che la stragrande maggioranza di quei bestioni da 20 quintali e oltre che si vedono sulle strade sono immatricolati come auto aziendali (ma anche BMW, Mercedes etc etc) e questo per aumentare le spese e pagare meno tasse. allora ben venga la tassa ma sulla cilindrata e non sul modello!
Che bello poi!!! Per le auto aziendali te ne rendono tutta l'iva... :ph34r: :ph34r: :ph34r: