Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bene!!! :blink:
sapevo di farti cosa gradita :cry:
-
Citazione:
Intriplato
sapevo di farti cosa gradita :cry:
:wacko::wacko::blink:
-
Citazione:
Intriplato
@Luigi e basta :wub::tongue::tongue:
'a margherita
'A quando sta 'o benessere
'a gente pensa a spennere
e mo' pure o' chiù povero
'o siente 'e cumannà
Voglio una pizza a vongole
chiena 'e funghette e cozzeche
con gamberetti e ostriche
d'o mare 'e sta città
Al centro poi ce voglio
n'uovo datto alla cocca
e co liquore stik
l'avita annaffià
Quando sentenno st'ordine
ce venne cca'na stizza
pensano ma sti pizze,
songo papoccie o che.
Ca se rispetta a regola
facenno 'a vera pizza
chella ch'è nata a Napule
quasi ciennt'anne fa.
Chesta ricetta antica
si chiamma Margherita
ca quanno è fatta a arte
po ghi nant'a nu re.
Perciò nun e cercate
sti pizze complicate
ca fanno male 'a sacca
e 'o stommaco pati.
Gennaro Esposito
up.....:cry::cry:
se questo post lo avessero aperto la greca o l'inglese o l'italica piemuntes lo avrebbe già apprezzato l'immondo guappo :dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
up.....:cry::cry:
se questo post lo avessero aperto la greca o l'inglese o l'italica piemuntes lo avrebbe già apprezzato l'immondo guappo :dry::dry::biggrin3:
se desideri tanto attenzione dovrai rinascere donna ... la prossima volta .... :wink_:
-
Citazione:
natan
se desideri tanto attenzione dovrai rinascere donna ... la prossima volta .... :wink_:
hai ragione sai ?
ieri sera ho visto videocracy ed hai proprio ragione le donne hanno molte + opportunità di apparire nelle tv italiche :rolleyes::rolleyes:
a me basterebbe che luigi mi cacasse un pelo d+, ma alla fine si fotta pure lui :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
hai ragione sai ?
ieri sera ho visto videocracy ed hai proprio ragione le donne hanno molte + opportunità di apparire nelle tv italiche :rolleyes::rolleyes:
a me basterebbe che luigi mi cacasse un pelo d+, ma alla fine si fotta pure lui :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:wacko:
Vorrei e non vorrei .... ma se luigi non ti cacasse ti cacassimo noi ..... caro il mio vitellone ... :wub::wub::wub:
intanto oggi ho un po' di febbre e non vorrei, prima di notte, mettermi a grugnire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Vorrei e non vorrei .... ma se luigi non ti cacasse ti cacassimo noi ..... caro il mio vitellone ... :wub::wub::wub:
intanto oggi ho un po' di febbre e non vorrei, prima di notte, mettermi a grugnire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lui caca solo le femmine, è un pò berlusconiano x certi versi :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
lui caca solo le femmine, è un pò berlusconiano x certi versi :rolleyes::rolleyes:
Direi napoletano verace ... :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Direi napoletano versace ... :tongue::tongue::biggrin3:
si si versace n'altro litro a Luì.....:w00t:
-
che hai capito? :dry:
VERACE ---- esattamente come l'associazione verace pizza napoletana ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Avpn - Associazione Verace Pizza Napoletana