Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
ovvio lui di che ceto č
rot....ulo
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
prendetevela con chi li ha votati questi incompetenti:mad:
STRANO a PARER DI POPOLO NESSUNO LI HA VOTATI
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
Ok.ok mno problem !!!
Mi traferisco in Brasile/Jamaica ci sono molti bisognosi lā ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Quando devo partire ?? :w00t: :w00t: :w00t:
Ma perchč sta ragazza č cosi incazzata con tutti:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: ....che diamine.....č anarchia oppure altro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma che ti hanno fatto ?!?!:tongue: :tongue: :tongue:
Saluti e baci .........e VIVA L'ITALIA UNIFICATA......
-
Citazione:
Nail13
MA ALLORAAAAA????
Che state a postare foto? Invece di fare programmi elettorali, state a perdere tempo con queste cavolate???
avanti al lavoro....in qualitā di segretaria del partito, vi ordino immediatamente di tornare ligi al vostro lavoro!!!!:mad: :mad: :mad:
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Credo di aver sbiellato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A CRUDELIA DEMON ..........
SAluti e baci:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Brusagume
STRANO a PARER DI POPOLO NESSUNO LI HA VOTATI
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io ho votato questo governo.... perchč pigliarlo nel cu*o per pigliarlo nel cu*o almeno cambio Pisello!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Uzz
Io ho votato questo governo.... perchč pigliarlo nel cu*o per pigliarlo nel cu*o almeno cambio Pisello!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
buongustaio :wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
rot....ulo
bello ma č il ceto molto vasto
-
Citazione:
Mitsuhashi
Partito Birra e Salsiccia!!!
Di sicuro i comizi sarebbero un successone!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
C'e' giā questo partito ed il leader ha la facciona del maiale:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Chi sarā mai??!!!!
-
...............
...............
(
-
Citazione:
Brusagume
C'e' giā questo partito ed il leader ha la facciona del maiale:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Chi sarā mai??!!!!
Ma come un maiale che si nutre ed č ghiotto dei propi simili ed affini :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :tongue: :tongue: :tongue: