Visualizzazione Stampabile
-
il 16 settembre è andata sù, nei verdi pascoli, la donzelletta della mia gioventù. Per me, la sempre signorina, Mary Travers :cry: se ne vanno i migliori. Affatto conosciuta, ai più ! Un mito, per i vecchi rincoglioniti. :biggrin3:
E adesso, passiamo ai saluti. Ciao tutti, buon gioggiò. Invecchiando, come il vino, si migliora ! Scusate il disturbo ed eventuali mal di pancia. Non li merito :laugh2:
-
ahimé... tocca a tutti (*):cry:
(*) voi, sottinteso! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ahimé... tocca a tutti (*):cry:
(*)
voi, sottinteso! :tongue::tongue::tongue:
Non mi trova molto d'accordo ! :mad: Tanto più, che io la prova lo gia fatta. Mè piaciuta 'n ca@@o. Mi creda esimio. Lei ha solo fatto le prove d'ammisione :laugh2: Vedo ch'ella conosceva, Mary. Deduco che è un vecchio rinc ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
[/CENTER]
Non mi trova molto d'accordo ! :mad: Tanto più, che io la prova lo gia fatta. Mè piaciuta 'n ca@@o. Mi creda esimio. Lei ha solo fatto le prove d'ammisione :laugh2: Vedo ch'ella conosceva, Mary. Deduco che è un vecchio rinc ..... :biggrin3:
vabò... vedrò se mi avanza una poltroncina per lei alla mia sinistra :rolleyes:
sa... alla mia destra il posto è già occupato, anche se di idee era piuttosto marxista ai suoi tempi il giovine
ma che dire...ha voluto sedersi lì prima che inventassero gli emicicli dei parlamenti :coool:
-
Citazione:
criomat
vabò... vedrò se mi avanza una poltroncina per lei alla mia sinistra :rolleyes:
sa... alla mia destra il posto è già occupato, anche se di idee era piuttosto marxista ai suoi tempi il giovine
ma che dire...ha voluto sedersi lì prima che inventassero gli emicicli mestruali ? dei parlamenti :coool:
Lungi da me fellone :dry: il buon Giuseppe vi indicò la via, non la seguiste ! Si volle dividere le fazioni. Errore ! il mancino docet (sic) Albionicamente, tuo :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Lungi da me fellone :dry: il buon Giuseppe vi indicò la via, non la seguiste ! Si volle dividere le fazioni. Errore ! il mancino docet (sic) Albionicamente, tuo :laugh2:
... in effetti la ricordo un po' mestruata al buen ritiro, o Egrigio
"no, grazie... non quel pezzo di peperone lì...
più cotto per me, grazie!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-----------------
vabò.... meglio se vado a prendere il n°2 a scuola, prima che la mestruata si incazzi con me ^^
-
-
Citazione:
Intriplato
ciao Grigio, da giallo
giao giallo da rosa
salutasse gli over
-
Citazione:
Lady veRSys
giao giallo da rosa
salutasse gli over
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
[/CENTER]
hey io mica ci sto'!!!
non ho mai sentito parlare di questa Mary ma alla qualifica di Over rinco non ci voglio certo rinunciare:mad:
Crio lei che piu' volte mi fu' Cirano' di Bergerac mi erudisca , presto presto!!!