Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
auguri per stasera comunque
AMMAZZATI
-
Dopo la guerra... il pianto preventivo neanche gli interisti sono arrivati a tanto.
;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
AMMAZZATI
:wub:
-
Citazione:
Black Death
Dopo la guarra il pianto preventivo neanche gli interisti sono arrivati a tanto.
;)
tranquillo....volevo solo fa saltar fuori qualche juventino.....ecco il primo:wink_:
-
questa cosa del calcio assunto in tarda età mi sta destabilizzando: mai provato alcun interesse. Ora che credo d'esser genoano (dico genoato, per ora, perchè non sò dire la formazione a memoria che pare essere la condizione prima... sigh) ho una confusione bestiale a livello emotivo. Non sono cattivo ma... ieri sera ho goduto! e da tossico: sono certo che domenica avrò un'altra, più potente dose, dall'inter uhmmm...
E per stasse... non sono affatto preoccupato.
mah... mi sà ch'è meglio che torno a trombare prima di buscare qualche legnata:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tranquillo....volevo solo fa saltar fuori qualche juventino.....ecco il primo:wink_:
ci sono ci sono si nascondono e osservano:laugh2:
-
Citazione:
Brandhauer
questa cosa del calcio assunto in tarda età mi sta destabilizzando: mai provato alcun interesse. Ora che credo d'esser genoano (dico genoato, per ora, perchè non sò dire la formazione a memoria che pare essere la condizione prima... sigh) ho una confusione bestiale a livello emotivo. Non sono cattivo ma... ieri sera ho goduto! e da tossico: sono certo che domenica avrò un'altra, più potente dose, dall'inter uhmmm...
E per stasse... non sono affatto preoccupato.
mah... mi sà ch'è meglio che torno a trombare prima di buscare qualche legnata:dry:
:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vacci piano pero!!!!
quelli c'hanno il pianto facile da un po' d'anni a sta parte :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
vacci piano pero!!!!
quelli c'hanno il pianto facile da un po' d'anni a sta parte :laugh2:
mi auguro solo che l'arbitro non rovini la partita come l'anno scorso a Genova...che sia una bella partita e che vinca chi lo merita senza recriminazioni su azioni "strane"
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi auguro solo che l'arbitro non rovini la partita come l'anno scorso a Genova...che sia una bella partita e che vinca chi lo merita senza recriminazioni su azioni "strane"
non ricordo bene....che successe lo scorso anno......:cipenso: