Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Stoner in Australia non mi sembrava molto demolito a dire il vero :wink_:
Brò l'Autralia non conta, sicuramente è andato fortissimo, ma non avendo nessun tipo di pressione addoso è più facile rischiare ... se andava in terra non avrebbe perso nulla :wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Stoner in Australia non mi sembrava molto demolito a dire il vero :wink_:
beh considertando che ha saltato un paio di mesi di gare per riprendersi, pria di ieri non era demolito .... di piu'
Per quanto riguarda Lorenzo altra "mazzata" vediamo come riprende
;)
-
Citazione:
Black Death
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.
Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.
Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.
Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????
;)
non credo:cry:
la mia opinione
-
Citazione:
Python
Brò l'Autralia non conta, sicuramente è andato fortissimo, ma non avendo nessun tipo di pressione addoso è più facile rischiare ... se andava in terra non avrebbe perso nulla :wink_::wink_:
non conta forse x voi, ma x lui dopo quello che ha passato conta molto, s'è messo in testa e nessuno lo ha mai impensierito,
tanta roba tenere il Vale dietro, non so se hai presente brò.....:wink_:
e stavolta non c'entravano ne gomme ne settaggi ;)
-
Citazione:
Black Death
beh considertando che ha saltato un paio di mesi di gare per riprendersi, pria di ieri non era demolito .... di piu'
Per quanto riguarda Lorenzo altra "mazzata" vediamo come riprende
;)
be era messo malissimo ma non credo x meriti di Vale :wink_:
cmq ora sta benone :biggrin3:
peccato che il titolo se l'è sputtan@to :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non conta forse x voi, ma x lui dopo quello che ha passato conta molto, s'è messo in testa e nessuno lo ha mai impensierito,
tanta roba tenere il Vale dietro, non so se hai presente brò.....:wink_:
e stavolta non c'entravano ne gomme ne settaggi ;)
e come se ce l'ho presente .... è capitato un paio di volte anche a me :laugh2: .... con questo però non volevo togliere nulla alla grande gara di Stoner :wink_:
-
Citazione:
Python
e come se ce l'ho presente .... è capitato un paio di volte anche a me :laugh2: .... con questo però non volevo togliere nulla alla grande gara di Stoner :wink_:
ne gomme ne settaggio moto, stavolta non ce n'era x nessuno, e poche settimane fa era un uomo annientato, vedi tu :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ne gomme ne settaggio moto, stavolta non ce n'era x nessuno, e poche settimane fa era un uomo annientato, vedi tu :rolleyes:
nessuno però sa quali erano i reali problemi del cangurotto .... mah:ph34r:
-
Citazione:
Python
nessuno però sa quali erano i reali problemi del cangurotto .... mah:ph34r:
vero, cmq meglio x vale, fidati :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Beh ma se lui sta bene psicofisicamente si sà che è uno dei primi tre piloti piu' forti in questo momento, non serviva certo la gara di ieri per dimostrarlo, la differenza spesso tra essere uno dei primi migliori piloti ed il migliore della storia sta nel gestire la pressione, e non portarsela dentro il casco durante la gara.
Stoner oggi è "solo" uno dei tre attuali piu' forti piloti del mondo.
;)