Visualizzazione Stampabile
-
A differenza di qualche puttaniere però ha avuto la faccia di dimettersi. Scusate se è poco! Altri si difendono e accusano giornalisti e giudici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
si è accorto che Berlusconi lo infila soprattutto a quelli che ci credono come lei?
Mha io serei un pò più cauto nell'asserire certe cose, Il suo buon Marrazzo ha ammesso il cavagliere .......... chissà
-
Citazione:
Big Marino
Mha io serei un pò più cauto nell'asserire certe cose, Il suo buon Marrazzo ha ammesso il cavagliere .......... chissà
si si il cavagliere a cavaglio..........:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
si si il cavagliere a cavaglio..........:rolleyes:
Te non intervenire e prepara la tavola per le feste di natale che sono poco poco distante da te (Aradeo)
Non mi piace molto Galatina, anzi preferisco non ricordarla e se posso la evito, mi è costata un infarto nel '97
-
Citazione:
Big Marino
Te non intervenire e prepara la tavola per le feste di natale che sono poco poco distante da te (Aradeo)
Non mi piace molto Galatina, anzi preferisco non ricordarla e se posso la evito, mi è costata un infarto nel '97
sarà fatto!!!!tavola imbandita a dovere, vino a volontà!!! e magari la prossima volta te la ricordi per qualcosa di piacevole :wink_:
-
Citazione:
roberto70
sarà fatto!!!!tavola imbandita a dovere, vino a volontà!!! e magari la prossima volta te la ricordi per qualcosa di piacevole :wink_:
:rolleyes:Purtroppo non potrò mai più dimenticarla per il fattaccio,
quando sono giù al giovedì ci vengo al mercato.
Il vino lascialo stare sono astemio. Come faccio ad esserlo me lo chiede spesso mio cugino, per il resto OK
sono giù per Santo Stefano fino al 3 gennaio
-
Citazione:
bastamoto
sara' meglio la Noemi...
Sarà ora che ti fai 'ste cataratte... ancora non ti sei accorto che Noemi è la figlia? B ha trombato la madre 18 anni fa... :biggrin3: (non che mi stupirei se...)
Quanto ad infilare, c'era uno che diceva che aveva qualcosa duro, poi si è scoperto che era un'arteria...
-
[QUOTE=PhacocoeruS;2627534]Sarà ora che ti fai 'ste cataratte... ancora non ti sei accorto che Noemi è la figlia? B ha trombato la madre 18 anni fa... :biggrin3: (non che mi stupirei se...)
Quanto ad infilare, c'era uno che diceva che aveva qualcosa duro, poi si è scoperto che era un'arteria...[/QUOTE]
aiuto muoio dal ridere...mi sto cappottando dalla sedia....non mi riesce nemmeno battere sulla tastiera:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Acme
Ads, Alessandro, Flag...a volte mi parete delle checche isteriche.
invece di essere tutti d'accordo che un premier puttaniere, con amici intimi mafiosi ecc non ce lo meritiamo così come dovremmo tutti essere d'accordo che una giunta di sinistra (es. Puglia) essendo collusa con la mafia o un leader (es. D'Alema) devono andarsene in carcere o a vaff ecc ecc ecc ogni volta indossate la casacca della vs squadra (PDL o PD) e vi scontrate per partito preso... aò! noi (tutti) siamo quelli che si svegliano la mattina e vanno a lavoro, che fanno fatica a mettere da parte i soldi per comprarsi la moto, che pagano le tasse, che adorano girare con gli amici, salutare gli altri motociclisti e sfondarsi alle sagre! Siamo tutti dalla stessa parte (quelli con le braghe giù :tongue:) Non scordatelo!
Infine dico la mia: che Marrazzo si debba dimettere ritengo sia sacrosanto, detto ciò, è la seconda volta che gli tengono un agguato... mi piacerebbe si facesse luce sul disegno che c'è dietro (e su chi, ancora destra estrema?)
Ma guarda che sono daccordo su molto di quello che dici........comunque, anche a nome degli altri 2 coinvolti, direi che quella delle checche isteriche, te la tieni per te:mad::tongue:
e ribadisco, sono daccordo su tutto SALVO che sulla frase finale, che altrimenti porta a dire: chi c'era dietro la vicenda delle foto di villa certosa ecc. ecc.:wink_:
Citazione:
PhacocoeruS
Quanto ad infilare, c'era uno che diceva che aveva qualcosa duro, poi si è scoperto che era un'arteria...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
ehm, un po' "cinica", ma grande!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
Ma guarda che sono daccordo su molto di quello che dici........comunque, anche a nome degli altri 2 coinvolti, direi che quella delle checche isteriche, te la tieni per te:mad::tongue:
e ribadisco, sono daccordo su tutto SALVO che sulla frase finale, che altrimenti porta a dire: chi c'era dietro la vicenda delle foto di villa certosa ecc. ecc.:wink_:
antonello zappaddu,professione fotografo:biggrin3: