Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente non penso di far passare quando uno sbaglia ma intanto la paga la da,e ci ha messo molto poco a domare una moto che capirossi ha lasciato stare e melandri ci ha provato meno ancora.che poi abbia le sue storie per astenersi dalle gare cose puo interessare?lo si deve criticare perche magari uno viene meno a un impegno?come se a uno gli muoreun parente e l'amico lo chiama infamandolo perche non e andato al bar.che discorso e?dai andate voi a guidare un motore del genere e vi vogliovedere tutti vincere mi raccomando.
e lungi da me dal pensare che stia insinuando che sia piu bravo di rossi sia chiaro.solo meglio di molti altri.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
per ora è Rossi il coniglio....e chissa che la gallina non sia Adriana!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fabietto978
per ora è Rossi il coniglio....e chissa che la gallina non sia Adriana!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rossi è la gallina vecchia, lo dice lui stesso :rolleyes::rolleyes:
e domenica Stoner se ne è andato via da coniglio :w00t:
-
Citazione:
fabietto978
Citazione:
Intriplato
Rossi è la gallina vecchia, lo dice lui stesso :rolleyes::rolleyes:
e domenica Stoner se ne è andato via da coniglio :w00t:
il mio senso era un altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
fabietto978
il mio senso era un altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
il tuo 6° senso è OT sto giro :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il tuo 6° senso è OT sto giro :tongue:
lo so ma ero gia di qua e......:rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
sicuramente non penso di far passare quando uno sbaglia ma intanto la paga la da,e ci ha messo molto poco a domare una moto che capirossi ha lasciato stare e melandri ci ha provato meno ancora.che poi abbia le sue storie per astenersi dalle gare cose puo interessare?lo si deve criticare perche magari uno viene meno a un impegno?come se a uno gli muoreun parente e l'amico lo chiama infamandolo perche non e andato al bar.che discorso e?dai andate voi a guidare un motore del genere e vi vogliovedere tutti vincere mi raccomando.
e lungi da me dal pensare che stia insinuando che sia piu bravo di rossi sia chiaro.solo meglio di molti altri.
vedi..non capisco...per criticare bisogna essere almeno bravi quanto lui...(tu hai solo criticato che era al tuo livello in vita tua? non penso ;) )
nessuno (no, non é vero..) pochi stanno dicendo che non sia un pilota, in tanti dicono che ha fatto il pirla con quella caduta...non mi sembra un dramma accettare il fatto che abbia fatto la cazzata (non accettarlo vuol dire girare con il paraocchi;))
criticare perché viene meno a un impegno...e ci mancherebbe altro...prendi un impegno...lo rispetti!!
-
Citazione:
Intriplato
che poi mi fai spammare :cry:
:oops::iamsorry::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
fabietto978
o lo stonerino ? visto che è stato più volte sodomizzato!!!!
hahahaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
terapia intensiva!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: