Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Veramente la frase di Biaggi è questa:
“In MotoGP c’è qualche pilota che vince le gare, ma che non riuscirebbe a vincere da nessun’altra parte. Mi riferisco a chi si qualifica tra prima e seconda fila”.
NON parla di SBK e parla di prima e seconda fila.
Te parli di SBK e di terza fila. Incredibile.
Edwards e Toseland.
Edwars è stato grande in sbk vs Troy ma il mondiale di Imola l'ha vinto perchè l'altro aveva spesso la testa e il culo sulla D16.
Toseland ha vinto un titolo in Ducati in un anno monomarca Ducati con la moto ufficiale con unico rivale Laconi che è il massimo dell'inaffidabilità (solo lui poteva perderlo). Il titolo con la Honda l'ha vinto di BRACCINO all'ultima gara a pochissimi punti da Haga e Biaggi (che se si fossero stesi solo una volta per uno in meno sarebbe andata diversamente). Diciamo che è stato un po' Gastone Paperone, al posto giusto al momento giusto.
te lo rispiego un ulteriore volta...
piloti che vincono le gare e che si qualificano in prima e seconda fila non vincerebbero da nessun altra parte... secondo te non si riferiva alla sbk?
quindi ho detto che chi si qualifica anche in terza fila e le gare in motogp non le vince in sbk ha comunque vinto gare e mondiali.
se poi tu hai interpretato diversamente magari illminami, credo che anche il resto del mondo abbia inteso sbk.
-
Citazione:
maurotrevi
te lo rispiego un ulteriore volta...
piloti che vincono le gare e che si qualificano in prima e seconda fila non vincerebbero da nessun altra parte... secondo te non si riferiva alla sbk?
quindi ho detto che chi si qualifica anche in terza fila e le gare in motogp non le vince in sbk ha comunque vinto gare e mondiali.
se poi tu hai interpretato diversamente magari illminami, credo che anche il resto del mondo abbia inteso sbk.
Lasciamo perdere,parliamo di cose diverse senza capirci.
http://www.max-biaggi.com/download/sfondi/RAP_B.jpg
-
solo per dire che Biaggi neanche l'hanno prossimo vincerà.
Scommetto su Rea, Fabrizio e in secondo piano Haga e Crutchlow.
Secondo me rischia pure da Camier.....
:tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
scusate se rispondo all'OT:
Yatta :w00t:
made in Fusina from Mamba :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
superIII
Lasciamo perdere,parliamo di cose diverse senza capirci.
con maurotrevi e' consuetudine....:biggrin3::laugh2:
-
-
Citazione:
everts76™
con maurotrevi e' consuetudine....:biggrin3::laugh2:
capita più spesso a te non proccuparti.....
-
io sono ot,ma volevo chiedere a maurotevi una cosa;hai un gixxer 675.Hai messo il motore de daytona sul telaio gixxer?o hai un gixxer elaborato a 675cm3?o hai un gixxer con 675cv?:wacko::wacko::wacko:
per tornare ont biaggi e' bravo ma non fenomeno e in quanto a simpatia non e' mai stato il suo forte...se la cava meglio con le collezione di donne che ha avuto
-
Citazione:
massimio
io sono ot,ma volevo chiedere a maurotevi una cosa;hai un gixxer 675.Hai messo il motore de daytona sul telaio gixxer?o hai un gixxer elaborato a 675cm3?o hai un gixxer con 675cv?:wacko::wacko::wacko:
per tornare ont biaggi e' bravo ma non fenomeno e in quanto a simpatia non e' mai stato il suo forte...se la cava meglio con le collezione di donne che ha avuto
quoto è curioso il gixxer 675 :w00t:
e quoto Biaggi che con le donne sarà assai simpatico immagino, oppure sarà rude ai massimi livelli :blink::biggrin3:
Citazione:
maurotrevi
capita più spesso a te non proccuparti.....
quotino :biggrin3:
-
....Biaggi i sa fare con le donne quanto altri con la dichiarazione dei redditi;)