Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
mamma mia ha fatto 2 o 3 numeri da circo oggi...:wacko:lippi è orbo ouna testa di c...o?(la seconda che ho detto:biggrin3:)
Lippi non è orbo, e poi ha gli occhiali x quel problema :biggrin3::biggrin3:
Cassano oggi ha fatto un assist e ha partecipato all'azione del 2° goal alla grande, che coppia sono lui e il Pazzo ? :w00t::wink_:
fa bene a sposarsi alla faccia di Lippi durante il mondiale !
-
Citazione:
Intriplato
Cassano oggi ha fatto un assist e ha partecipato all'azione del 2° goal alla grande, che coppia sono lui e il Pazzo ? :w00t::wink_:
:smoke_: ecco...vacci pure tu al matrimonio...per regalo gli porti una coppa di...past e fasul'...vedrai lui capira'
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ecco...vacci pure tu al matrimonio...per regalo gli porti una coppa di...past e fasul'...vedrai lui capira'
ci vado si, di certo non vado a vedere la squadra di Lippi, vacci tu a portare soldi a quello li, tanto in svizzera ne avete di moneta :coool::coool:
e in svizzera non fischiate :rolleyes:
-
Cassano deve starsene a casa :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Cassano deve starsene a casa :biggrin3:
e ci sta infatti, si sposa :biggrin3:
cmq il risultato del sondaggio è contro Lippi alla grande :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e ci sta infatti, si sposa :biggrin3:
cmq il risultato del sondaggio è contro Lippi alla grande :rolleyes:
Io non sono contro Lippi ha vinto un mondiale ai rigori con culo ....ma l'ha vinto ....chissa che il culo non faccia il bis :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Io non sono contro Lippi ha vinto un mondiale ai rigori con culo ....ma l'ha vinto ....chissa che il culo non faccia il bis :biggrin3:
ha già detto che lo rivince, tutt'apposto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ci vado si, di certo non vado a vedere la squadra di Lippi, vacci tu a portare soldi a quello li, tanto in svizzera ne avete di moneta :coool::coool:
e in svizzera non fischiate :rolleyes:
:smoke_: i miei soldi stan bene nella saccoccia...
in Swisse infatti non fischiano....ma noto che anche qui dimostrano
le disapprovazioni come nel Bel Paese
21 novembre 2009
SCONTRI IN BASILEA-ZURIGO
Almeno 25 feriti e due arrestati: è il bilancio del pre e post partita di Basilea-Zurigo, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa di Svizzera. Già prima dell'inizio della sfida, tifosi dello Zurigo hanno divelto seggiolini e causato altri danni nel settore ospiti dello stadio. La polizia è intervenuta per calmare gli animi con manganelli di gomma e con il lancio di gas lacrimogeno, mentre al termine della partita, le forze dell'ordine hanno evitato contratti tra le due tifoserie. Il Basilea si è imposto 4-2 sullo Zurigo.
-
Citazione:
Intriplato
ma guarda io alla fine son felice così,alla Samp si sente bene e grazie a lui noi infastidiamo le grandi(nel senso che abbiamo speso un cazzo e gli stiamo tra i piedi),l'investimento del Pazzo è triplicato...cosa vogliamo di più...un lucano:biggrin3:
ah...BELIN CHE PARMA:w00t:
-
IO VORREI CASSANO IN UN BEL CAMPO CON UNA BELLA ZAPPA IN MANO INSIEME A TUTTI I CALCIATORI MILIARDARI..