Visualizzazione Stampabile
-
le donne nella vita hanno bisogno solo di 4 animali
una tigre a letto
un jaguar in garage
un visone sulle spalle
e un somaro che paghi tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma non andavi a letto te?:biggrin3::biggrin3::tongue:
comunque per tornare alla canzone....le donne vogliono rocco siffredi, con i soldi di abrhamovic, la pazienza di san francesco e la comicita' di benny hill
hai distrutto la mia canzone preferita...sig sig...spoetizzata...sig sig...:cry::cry:
-
Citazione:
edlin
volevo regalarvi qualcosa su cui meditare stanotte...pure il ringraziamento...grrrrrrrrrr:ph34r::ph34r::biggrin3:
bikerrrrr aiutamiii ahahah n'dò stai???:biggrin3::biggrin3:
Eccomi....come un prode guerriero accorro al tuo grido......
-
Citazione:
edlin
hai distrutto la mia canzone preferita...sig sig...spoetizzata...sig sig...:cry::cry:
no dai non fare cosi...........ti ci metto pure intelligente come einstein e romantico come goethe:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
massimio
ma non andavi a letto te?:biggrin3::biggrin3::tongue:
comunque per tornare alla canzone....le donne vogliono rocco siffredi, con i soldi di abrhamovic, la pazienza di san francesco e la comicita' di benny hill
vergogna.....vergogna....vergogna.....te lo diceva sempre la bisnonna sofia di avere frequentazioni migliori!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
[/B]
vergogna.....vergogna....vergogna.....te lo diceva sempre la bisnonna sofia di avere frequentazioni migliori!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
ho dimenticato qualcosa?:blink::blink:
-
Citazione:
massimio
:blink::blink::blink::blink:
ho dimenticato qualcosa?:blink::blink:
si...hai dimenticato i consigli di nonna sofia....ecco perchè ora stai così!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
si...hai dimenticato i consigli di nonna sofia....ecco perchè ora stai così!!:biggrin3::biggrin3:
ehhhhhh?:blink:in che ssenzo?:wacko: e chi e' sta sofia?
-
io ne trovo una al giorno.... :wink_:
-
la mia cagnolina vale lo stesso???