Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
diglielo:coool::coool::coool::coool::wink_:
non saro' bona...ma sono tanto buonaaaa:wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io libera sono:coool::coool::coool::coool:
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry::cry::cry: ed io che ti ho spedito tante cosucce dolci dolci:cry::cry::cry: ingrato...fammi bella pubblicita' ...devo acchiappare prima di diventare decrepita:coool::coool:
Citazione:
roberto70
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t: si crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
fearless
buone feste a tutti :oook:
Q8...............questo post stą sfociando nel ridicolo
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: si crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sposami!!!!!!!!! io una del '75 non me la faccio scappare!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry: ed io che ti ho spedito tante cosucce dolci dolci:cry::cry::cry: ingrato...fammi bella pubblicita' ...devo acchiappare prima di diventare decrepita:coool::coool:
prima assaggio....poi ne riparliamo:coool:
-
giuliana il mito e tuttofare u mitu
i miei supereroi preferiti.
-
Citazione:
roberto70
sposami!!!!!!!!! io una del '75 non me la faccio scappare!!!!!!!:biggrin3:
si....ma tu quanti anni hai????:dry:
Citazione:
EIKONTRIPLE
giuliana il mito e tuttofare u mitu
i miei supereroi preferiti.
:wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
si....ma tu quanti anni hai????:dry:
39!!!!!!!! son del '70......famosa annata maschia....occhio che come quelli del '70 non ne han pił fatti eh!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
39!!!!!!!! son del '70......famosa annata maschia....occhio che come quelli del '70 non ne han pił fatti eh!!!!!!!!!:biggrin3:
si..ma avrai qualche difettuccio dato che ancora sei single....dimmmi dove sta la truffa dai:dry::dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
si..ma avrai qualche difettuccio dato che ancora sei single....dimmmi dove sta la truffa dai:dry::dry::dry::dry::tongue:
che non sono single!!!!!!!!:coool:
mi son fatto infinocchiare da una del '73.....ma io volevo il '75 porca miseria!