Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
azz era un pò che effettivamente mancava un 3d sul t-max.....han gia detto che fanno cahare :)?
Per ora no....quello sembrerebbe riservato alla Speed 2011 :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vortec84
a me quell'ancora semovente in 10 anni non ha mai dato problemi!!!! e con tutti i suoi anni sulla sella,se apro,tira ancora che è una meraviglia!!!!! il giorno che smetterà di girare,lo terrò per ricordo,e ordinerò magari una bisarca di r1 una per ogni giorno della settimana... ovviamente automatiche ahahahah
Non ho citato problemi.
E' un bene che gli elettrodomestici siano affidabili, altroché.
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Preferisci stare a pecora su un serbatoio eh? Questione di gusti... :biggrin3:
Sicuramente.
Se non altro scelgo io.
Quelli col TMax sono già stati messi a pecora dai geni dei concessionari che gli hanno venduto uno scooter al costo di una moto vera... ;)
-
Sulla questione "Costo" non posso che quotare Trident.....
-
Citazione:
trident_special
Sicuramente.
Se non altro scelgo io.
Quelli col TMax sono già stati messi a pecora dai geni dei concessionari che gli hanno venduto uno scooter al costo di una moto vera... ;)
non fa una piega......evidentemente a quelli piace......e poi si divertono con poco e sono convinti realmente di avere sotto il culo una moto vera.....
-
Citazione:
Davide675
non fa una piega......evidentemente a quelli piace......e poi si divertono con poco e sono convinti realmente di avere sotto il culo una moto vera.....
ancora non riesco a capire chi è convinto di avere una moto sotto il culo,no perchè io non ne sono convinto,e ho un tmax.
-
non sono rudi biker punto
-
Citazione:
Gianluca74
Per ora no....quello sembrerebbe riservato alla Speed 2011 :laugh2::laugh2::laugh2:
che di sicuro è più bella del t-max...
-
Citazione:
trident_special
Sicuramente
Non avevo dubbi... :biggrin3:
Citazione:
Intrip
non sono rudi biker punto
Dopo il topic su Rossi 6° questa frase la cambierei... :coool: