Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
mi sono perso qualche cosa?:blink::blink::blink:
domandina agli esperti: se per caso la centralina è entrata in protezione di qualsiasi genere, posso sostituirla con un'altra(ovviamente in prestito da flu), potrebbe ripartire la moto o rovinerei anche quella di flu?
A sapellooo!!!
Io c'ho i 'arburatori!!:rolleyes::biggrin3:
-
secondo me non rovini nulla...dato che le info bacate (qualora ci fossero) stanno nella centralina che togli e che è andata in blocco per qualche errore a seguito della morte della batteria...fai bene a tentare...almeno ti levi il dubbio..ma tanto è il pick-up
-
ho lo stesso brutto pensiero:cry:
Citazione:
t-bird 63
A sapellooo!!!
Io c'ho i 'arburatori!!:rolleyes::biggrin3:
sono proprio dispiaciuto per te:biggrin3:
-
Condivido il pensiero di herbie. Anche nella mia bmw era partita la centralina e la moto andava male. E' bastato provare con quella di un'altra k 75 e tutto è andato a posto.
Però direi di aspettare il parere di qualcuno più esperto.
-
Citazione:
mic56
Condivido il pensiero di herbie. Anche nella mia bmw era partita la centralina e la moto andava male. E' bastato provare con quella di un'altra k 75 e tutto è andato a posto.
Però direi di aspettare il parere di qualcuno più esperto.
capitan basilico non se si collegherà a breve....e fitcarraldo sta trombando...magari fra poco viene...qui con noi intendo:biggrin3:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Uhm...non abbiamo nessun altro uomo?
-
temo di no...non io almeno...
-
E allora dobbiamo arrangiarci con quello che passa il convento. Aspettiamo fitz...e che la LUCE sia con lui.
FITZ C'E'.
-
Citazione:
TB Herbie 53
capitan basilico non se si collegherà a breve....e fitcarraldo sta trombando...magari fra poco viene...qui con noi intendo:biggrin3:
ahahahahhahahhahahahhahahahahahah
hahahahahhahahahahhahahahahahahahha
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: