x me , sono ancora a letto.
Visualizzazione Stampabile
x me , sono ancora a letto.
Prendi un mazzo di carte, togli il due di picche, poi gli dici che hai una sua cosa, lei ti dirà che cosa....... a quel punto glie lo fai vedere (il due di picche) dicendo che te lo ha dato lei....... come minimo ride, poi magari ne becchi un altro ma almeno il ghiaccio è rotto.....
Un uomo ci deve mettere la faccia, se perde amen, sta nel gioco, l'importante è non rimanerne amici se non ti interessa l'amicizia.
signori...la battaglia non è stata ancora combattuta.
La scena è stata questa:
Entro nel ristorante alle 11:00: mi sono detto, vado tardi, non ci sarà più nessuno, 10 minuti per cagarmi un attimo li troverà...
nella sala ci sono in ordine: tavolata di ragazzi e ragazze (probabilmente una squadra di qualche sport strano...), tavolo con 5 uomini d'affari (che, appena entrato, mi hanno squadrato come a dire: ma questo entra al ristorante alle 11:00 di sera?) e coppietta di fidanzatini. Tutti che si apprestano a prendersi dolce, caffè, ammazzacaffè, e sigaretta...
Morale: non sono riuscito ad avvicinarmi, ma neanche a dirle ciao! E dopo un po' me ne sono dovuto andare, per non sembrare il maniaco sessuale con la bava alla bocca....
E non vi dico con che scusa sono rimasto nel locale quei 10 minuti! scusa credibile e geniale certo, ma.... no, non ve lo dico!
Quindi nulla, la battaglia è rimandata al prossimo lunedì: mi presento li alle 09:30 di sera, così per quando ho finito la pizza, ci saranno molti meno avventori, e potrò provare l'abbordo....
tra parentesi, continuo a non vedere ragazzi che la salutano o che l'aspettano....
(herbie, nonostante la prestazione mancata di ieri sera, ti farò vedere io!!! oppure me la farà vedere lei, ma in questo caso, poco importano i pronomi...):biggrin3:
fino a lunedì , tutti con il fiato sospeso
altro che fiato sospeso....io andrò in giro con una borsa del ghiaccio nei pantaloni, per preservare le mie capacità...che non si sa mai possano essere richieste...!