Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Se mi trovi dove ho difeso chicchessia ti invio 1 euro tramite bonifico.
Sei bravo a fare i predicozzi, i predicozzi di uno che dice di conoscere le 3.000 persone più importanti di Roma, perchè è così che ci si forma il sapere mica cazzi.
guarda stai bene dove stai.
E a partegiare per quelli per cui parteggi.
Il mondo è vario ognuno è a suo modo.
E non cavilliamo solo su Bertolaso, che potrebbe essere anche il meno colpevole dal punto di vista prettamente legale e del reato.
Ma ci sono una 50ina di persone che hanno Vissuto a caviale champagne, ferrari e belle donne sulla pelle dei terremotati, dei sardi e di noi tutti.
-
muoio
Citazione:
daytona675_bg
sei rimasto l'unico che riesce a scrivere qualcosa.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
che se ne vada, altro che ministro
-
"abbiamo la licenza d'uccidere"
"possiamo prendere i soldi che ci pare":sick:
-
Citazione:
Luca BB
Tu da quanto riportato hai dedotto che c'è gente che chiava?
Complimenti, mi piacerebbe capire... io per mia mancanza non sono riuscito a comprendere leggendo da quelle conversazioni quanto dici.
bhe, ma basta leggere i gironali per capire che è il "solito" giro di favori e di scambi all'italiana...puttane e macchinoni (+ posti lavor etc etc) in cambio di appalti....ci stupiamo ancora?? io no, ma almeno pretenderei che quando saltano fuori ste cose la gente si vergogni...qui invece vengono esaltati e promossi....
Tu evidentemente hai una soglia di indignazione (mooooooolto) più alta della mia...
"Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... Io verrei volentieri, una ripassatina". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata... siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'ora".
-
Voci di corridoio dicono che l'inchiesta su Bertolaso sia iniziata dopo la lettura del 3D preveggente del forum...
-
Citazione:
learchjr
bhe, ma basta leggere i gironali per capire che è il "solito" giro di favori e di scambi all'italiana...puttane e macchinoni (+ posti lavor etc etc) in cambio di appalti....ci stupiamo ancora?? io no, ma almeno pretenderei che quando saltano fuori ste cose la gente si vergogni...qui invece vengono esaltati e promossi....
Tu evidentemente hai una soglia di indignazione (mooooooolto) più alta della mia...
"Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... Io verrei volentieri, una ripassatina". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata... siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'ora".
tu devi essere proprio uno di quei comunisti della peggior specie,come ha detto l'illuminato bertolaso soffre di dolori alla schiena ecco spiegata la telefonata
Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... rimettermi a posto la schiena con i suoi massaggiIo verrei volentieri, una ripassatinaper continuare l'ottimo lavoro fatto in precedenza con i suoi massaggi". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata...essendo una delle migliore massaggiatrici che abbiamo i clienti la cercano molto siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'oraper farti sapere se ha altri pazienti oppure è libera
-
Citazione:
Medoro
tu devi essere proprio uno di quei comunisti della peggior specie,come ha detto l'illuminato bertolaso soffre di dolori alla schiena ecco spiegata la telefonata
Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... rimettermi a posto la schiena con i suoi massaggiIo verrei volentieri, una ripassatinaper continuare l'ottimo lavoro fatto in precedenza con i suoi massaggi". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata...essendo una delle migliore massaggiatrici che abbiamo i clienti la cercano molto siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'oraper farti sapere se ha altri pazienti oppure è libera
Bravo Medoro! Berlusconi invece si trovava alla festa di Napoli per parlare poi di candidature per le regionali della Campania con il padre di Noemi.
-
Citazione:
Richymbler
Voci di corridoio dicono che l'inchiesta su Bertolaso sia iniziata dopo la lettura del 3D preveggente del forum...
sarebbe la prima volta che faccio qualcosa di utile:biggrin3:
spero di prenderci gusto
-
http://media.libero.it/cinema/foto/2...gascar_230.jpg
ormai si è rimasti in pochi a stupirsi ancora....quando tutto il sistema funziona così sei tu lo strano....