Visualizzazione Stampabile
-
le donne sposate sanno sempre cosa dire.....sono le moralizzatrici della vita.....perņ non si mai!!!
-
-
Bastatradimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
bergamo???
:rolleyes:
nel dubbio chiedet agli esperti, LucaBB e Silvan i 2 caccia troll :coool::laugh2:
-
la fedeltą č un costrutto puramente sociale per l'uomo/donna.
-
Citazione:
D74
la fedeltą č un costrutto puramente sociale per l'uomo/donna.
quoto, il LEone quando ha voglia si "prende" la prima leonessa che passa :w00t::w00t:
-
Io aspettavo la replica di Ettorone69!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
radames
le donne sposate sanno sempre cosa dire.....sono le moralizzatrici della vita.....perņ non si mai!!!
Hai ragione, non posso che darti ragione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Francy81
Inizio io col parlare della totale incapacitą degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sč stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!
Magari basta dirglielo , discuterne , capire il perche'
-
[QUOTE=Francy81;2942009]Apriamo questa discussione che di certo sarą alquanto "salata".
Inizio io col parlare della totale incapacitą degli uomini di capire quando stanno trascurando la propria donna, pensando solo a sč stessi, per giorni e giorni, poi settimane e settimane, e poi mesi e mesi, e poi scoprono di non passare sotto le porte da anni!!!!!!!
hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
uomini !!!! svegliatevi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domanda:
ma le donne non trascurano mai il proprio uomo pensando alle migliaia di cose che devono fare???? es: famiglia =marito,figli,Scuola,lavoro,casa,spesa,bucato,tasse,bollette varie,CICLO,azzi vostri,azzi del mondo intero ecc....ecc.... ecc.....
-
[QUOTE=@ndre@;2950035]
Citazione:
Francy81
Apriamo questa discussione che di certo sarą alquanto "salata".
hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
uomini !!!! svegliatevi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domanda:
ma le donne non trascurano mai il proprio uomo pensando alle migliaia di cose che devono fare???? es: famiglia =marito,figli,Scuola,lavoro,casa,spesa,bucato,tasse,bollette varie,CICLO,azzi vostri,azzi del mondo intero ecc....ecc.... ecc.....
e per giunta devono essere fedeli:mad::dry::cry: