ti assicuro che per cadere bisognava mettercisi di impegno....
Visualizzazione Stampabile
Vero !
Pure per me ! Ma io non ci capisco na cippa ! so solo che bisogna girare la manopola e dare gasssssssssssssssss hihihihi
Comunque dove la mettevi stava precisa da morire !
mmm... io dico che sulla mia daytona675 l'avantreno lo SENTIVO di più in ingresso curva, questo però a discapito della stabilità di percorrenza.
La bmw ha, ovviamente, tutta un'altra mole e quindi in agilità perdeva rispetto alla mia ex daytona675, ma una volta inserita con un pochino di forza in più teneva la linea che è un piacere....
AH, DIMENTICAVO NON RICORDO CHILO CHIEDESSE (E SOPRATTUTTO CHI CI SPERASSE...)
NON TI FANNO INVERTIRE IL CAMBIO MANCO SE GLI FAI UN BOCCALONE.... LA MOTO COSì è, PRENDERE O LASCIARE, E DECIDI IN FRETTA PERCHè NON C'è TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, magnifica giornata, tempo splendido alla faccia di chi aveva pronosticato pioggia nei giorni precedenti.
Per me è stata la prima volta in assoluto in pista, la prima volta con un 1000 (e che 1000 :w00t:) per di più con i semimanubri.
Abituato alla mia Streetina devo confessare che ero un pò in soggezione prima di partire, e per non rischiare mi sono fatto mettere nel gruppo dei principianti.
Dopo il primo giro, fatto praticamente tutto in terza ed incollato all'istruttore, questi sul rettilineo mi ha fatto il segno di passare e di aggiungermi al gruppo dei gialli, e qui la prima soddisfazione :biggrin3:.
Ho cominciato a spingere un pò di più, e poco dopo la seconda soddisfazione: la mia prima saponettata !!! :w00t::w00t::w00t: Peccato che solo dopo due giri ci hanno esposto la bandiera rossa causa una caduta; per fortuna che ci hanno fatto rientrare poco dopo, e così abbiamo potuto completare il turno.
Della moto non posso dire altro che bene, abbastanza maneggevole (certo meno della Street), per niente scomoda, una volta impostata la curva puoi dargli quanto gas vuoi, non si scompone, frenata da urlo.
Mi aspettavo un motore più scorbutico, invece l'ho trovato molto ben gestibile.
Unica nota dolente, il prezzo: per portarsela a casa ci vogliono almeno 18000€ :cry:, con la colorazione bianco-rosso-blu, l'ABS e il DTC.
E per finire, una foto:
http://www.webalice.it/giuseppe.65/Mugello.jpg
P.S.: era di qualcuno del forum la Speed verde di fronte all'ingresso box?
speed verde come questa? :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1169154700