Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
l'ano scorso :rolleyes:
:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t:
l'ho corretto.. inizialmente, l'havevo scritto con l'hacca :ph34r:
-
Citazione:
Segy
l'ho corretto.. inizialmente, l'havevo scritto con l'hacca :ph34r:
adesso un attimo, che devo provare a rimorchiare..
-
Le mie, ormai, non mutano più.
L'età.
Problema risolto.
-
Citazione:
Herbie 53
adesso un attimo, che devo provare a rimorchiare..
.
-
Citazione:
Herbie 53
ciao, sei nuova?
:wub:
non proprio... un po' usata sono... ma mi hanno tenuta bene!!!
:coool:
-
Citazione:
Le_Loup
non proprio... un po' usata sono... ma mi hanno tenuta bene!!!
:coool:
non c'è problema..:wub:
andiamo in Trattoria?:wub:
-
l'articolo dice anche :
MODIFICAZIONI DELL'ASPETTO MASCHILE - «Ma il problema è anche un altro — continua Foresta —. Un alterato equilibrio ormonale, dovuto a una ridotta attività degli androgeni, determina non solo una riduzione delle dimensioni del pene, ma anche modificazioni morfologiche del corpo maschile. L'armonia e le proporzioni del corpo, infatti, sono determinate dagli ormoni. I giovani del terzo millennio diventano più alti perché hanno le gambe sempre più lunghe. Questo è un altro effetto dello squilibrio ormonale da inquinamento». I ragazzi di oggi stanno assumendo una struttura fisica molto diversa da quella che avevano cento anni fa e che li fa sempre più assomigliare alle donne.
-
Citazione:
Herbie 53
non c'è problema..:wub:
andiamo in Trattoria?:wub:
non è che mi fidi tanto.... visto che sei a dieta e fai post dove scrivi che hai FAME non vorrei mi mangiassi...
a tal riguardo ti comunico che sono magruzza e vegetariana (che significa che non puoi far rosolare il lardo) e ti direzionerei verso altre utenti..
Citazione:
giulianaspeed
l'articolo dice anche :
I ragazzi di oggi stanno assumendo una struttura fisica molto diversa da quella che avevano cento anni fa e che li fa sempre più assomigliare alle donne.
ma che caz..... (per rimanere in topic)!!!
di chi stiamo parlando degli EMO?
-
Citazione:
Le_Loup
non è che mi fidi tanto.... visto che sei a dieta e fai post dove scrivi che hai FAME non vorrei mi mangiassi...
a tal riguardo ti comunico che sono magruzza e vegetariana (che significa che non puoi far rosolare il lardo) e ti direzionerei verso altre utenti..
per la carne che mangio, direi che non sarebbe un grosso problema rinunciar del tutto:wink_:
ho 3 cani e 7 gatti...e non è vero, non son sposato:biggrin3: