con chi ce l'hai?
Visualizzazione Stampabile
juvematerialedirifiutosolidoemessodagliesseriviventi
fonte wikipedia alla ricerca "merda":biggrin3:
Sarà stato un prosciutto...o un cesto di Natale...mica una MASERATI nuova fiammante insieme a 2,5mln di polizze assicurative!
E poi è Bergamo che, oramai scoperto di essere intercettato e quindi colto con le mani nella marmellata, dice "vorrei proprio aiutarvi a raddrizzare..." (ma vaff...và:rolleyes:)nel tentativo maldestro di far passare un altro messaggio (e cioè che l'Inter pretendesse vantaggi da arbitri addomesticati e compiacenti) e non quindi Facchetti che pretenda chissà che...suvvia:rolleyes:
Inoltre, si è fatto un gran parlare di ben 1750000(!) telefonate...che poi son diventate 75, di queste 75 ne hanno letta una sola e per giunta gli avvocati di Moggi l'hanno perfino taroccata a proprio uso e consumo per gettare merda e infangare...e hanno ottenuto solo un gran autogol: è un boomerang tanto che ieri sera, dal sito dei tifosi juventini, era già fatta sparire perchè avevano capito la cappella colossale che era stato fatto!
Gli avvocati di Moggi mi auguro che abbiano dei buoni avvocati...
Per quanto riguarda il biscotto tra Viola e Inter avete tutti visto di che biscotto si trattasse: ci si era messi d'accordo per far pareggiare la Viola in campionato e in cambio ci permettevano di passare in finale di coppa Italia:biggrin3::rolleyes:
Moratti come minimo dovrebbe pretendere delle scuse, se fossi io il presidente partirei con le querele che mi stò stufando...
La difesa di Luciano Moggi ha chiesto la trascrizione di 75 telefonate 'inedite' e che sono state esaminate dai propri consulenti. Le telefonate si riferiscono a colloqui con indagati, tra i quali gli ex designatori Bergamo e Pairetto, da parte di dirigenti di societa' di calcio. La difesa ha chiesto anche l'acquisizione di circa 3.000 'contatti' telefonici con indagati da parte di dirigenti di societa' (ricavati dai tabulati anche relativi ai centralini dei club calcistici).
Casoria accetta la richiesta di Prioreschi, avvocato di Moggi, per la riproduzione delle altre telefonate, ma tutto viene rimandato alla prossima udienza, vista che sia Narducci che l’avvocato di Pairetto chiedono tempo
:smoke_: ragazzi cortesemente evitate di scrivere....
INTERMERDA !!!
juveconcimeorganico
Juve-Inter-Milan-Viola
merdacce assolute :D:D
è un idea di Steo :laugh2:
Narducci chiede tempo perchè ha ribadito che la procura non si oppone all'acquisizione delle telefonate ma anche e soprattutto per fare: "in modo che possono essere, vivaddio, trascritte fedelmente e potremo così ragionare su dati veritieri". Parole sue.
Ovvero che le telefonate venissero trascritte fedelmente e non stravolte.