Visualizzazione Stampabile
-
minkia ma quante minkiate :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Vecchi takkini ! :wink_: Perdete il pelo ma non il vizio :biggrin3: Permettetemi una disgressione, dall' interesantissimo post.
Come ho già scritto da altre parti, stavo dando un occhiata a delle foto trovate in fondo ad un cassetto. :cry: Maronna, ma quanto siete vecchi ! io mi dissocio. Non vorrei mai che la gente pensasse che sono uno di voi. :laugh2: Non perchè suo coevo, ma solo per solidarietà: AUGURI Bob !!!!! :wink_: a ben risentirti
sottoscrivo , anch'io ho incominciato a nascondere certi tipi di foto, mi fanno venire l'influenza
Citazione:
Intriplato
Luigi,,,,,,auguri !!!
grazie Intri
Citazione:
Intriplato
leggi il 61 e capirai che io sono + vittima di marrazzo :(:(
auguri Luigi
grazie Intri
Citazione:
XantiaX
AUGURI LUIGI...
come vittima di marrazzo? ti ha ricattato in qualche modo?
grazie Xa
Citazione:
Intriplato
auguri Luigi lui si che ne ha da mettere :D
garzie Intri, io si che ne ho da mettere .................di carbone nella caldaia per far andare il vapore ....che ve possino..........fancazzisti della peggior stirpe
Citazione:
Grigio
LUIGI può, voi potete :laugh2: io non puoto :cry:
Citazione:
natan
sì!
detto da te! ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
aspettate che trovi una bella K 1200/1300 S d'occasione :rolleyes: con la sella ribassata, alleggerita di una ventina di chili e accorciata di una decina di centimetri e vi fo' vedere vi fo'
-
Citazione:
natan
sì!
detto da te! ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
solo x il nome suclòn :D per il resto meglio la DS3 grigia :oook:
Citazione:
Luigi
aspettate che trovi una bella K 1200/1300 S d'occasione :rolleyes: con la sella ribassata, alleggerita di una ventina di chili e accorciata di una decina di centimetri e vi fo' vedere vi fo'
la 1300 d'occasione ??
ghghghghghghghgh è appena uscita Luigi, va be essere ottimisti ma :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
solo x il nome suclòn :D per il resto meglio la DS3 grigia :oook:
la 1300 d'occasione ??
ghghghghghghghgh è appena uscita Luigi, va be essere ottimisti ma :biggrin3::biggrin3:
e per il resto? :wacko:
sella abbassata ... accorciamento e alleggerimento ... :laugh2::laugh2::laugh2:
poi troverà anche una controfigura che la guidi e poi ... vi fo' vedere vi fo' ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
Sottoscrivo , anch'io ho incominciato a nascondere certe foto, mi fanno venire l'influenza, aspettate che trovi una bella K 1200/1300 S d'occasione :rolleyes: con la sella ribassata, alleggerita di una ventina di chili e accorciata di una decina di centimetri e vi fo' vedere vi fo'
Scolta, da vecchio praticante, sono molto più kilometranti le tue bollicine. Male che ti vada, fai un ruttone in faccia a qualche Over, misericordioso. Ma non vai a rischiare in terreni e te ignoti :laugh2: e che l' immuKato, stà imparando a conoscere. Io poi, da pedante pedestre, ho deciso, il mondo dei limoni mi apetta. Tanquillo, da pensionato, senza velleità alcuna. SE NON QUELLA DI METTERE IN MOTO LA MIA SCRAMBLERINA :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
natan
e per il resto? :wacko:
sella abbassata ... accorciamento e alleggerimento ... :laugh2::laugh2::laugh2:
poi troverà anche una controfigura che la guidi e poi ... vi fo' vedere vi fo' ... :laugh2::laugh2::laugh2:
lo vedo ancora un pò scettico il guappo sul telelever e duolever, x non parlare dell'ESA, un mondo a lui ignoto :laugh2::laugh2::laugh2:
lunga vita alla Sprite :D
-
Citazione:
Intriplato
lo vedo ancora un pò scettico il guappo sul telelever e duolever, x non parlare dell'ESA, un mondo a lui ignoto :laugh2::laugh2::laugh2:
lunga vita alla Sprite :D
Ad ognuno quel che si merita ... io arrivo dove devo arrivare anche se delle K :D
-
Citazione:
natan
Ad ognuno quel che si merita ... io arrivo dove devo arrivare anche se delle K :D
già non ti fermi dagli amici senza K :laugh2: pensa con la K non ti vedrei mai in terra di prosiutti :cry:
-
Citazione:
Intriplato
già non ti fermi dagli amici senza K :laugh2: pensa con la K non ti vedrei mai in terra di prosiutti :cry:
ci arrivo, prima o poi, é che qui per liberarmi mezza giornata é sempre un grande problema ...
ci sono persone che lavorano e che meritatamente si liberano il loro tempo quando é possibile ... quelle stesse persone guardano quando gli altri NON lavorano per organizzare loro quel che li rende liberi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
forse un po' maccheronico ma ... :cry:
-
io mi fermai alla D... dopo esser passato dalla S e dalla T....
debbo considerarla... "regressione"? :D
-
Citazione:
XantiaX
io mi fermai alla D... dopo esser passato dalla S e dalla T....
debbo considerarla... "regressione"? :D
se ti sei soffermato, almeno per un attimo, alla K .... no! :wink_: